Sommario e indici


Aosta, 31/05/2022 N. 27
Legge regionale 26 maggio 2022, n. 5. Misure urgenti per lo svolgimento dell’esame di Stato e delle prove di conoscenza linguistica negli istituti di istruzione secondaria della Regione autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste e altre disposizioni in relazione alle graduatorie dei concorsi ordinari per il reclutamento del personale docente.
Decreto 9 maggio 2022, n. 265. Approvazione della denominazione ufficiale della località “Pérafreddaz” del comune di LILLIANES, ai sensi dell’art. 1 bis, comma 1, della legge regionale 9 dicembre 1976, n. 61.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
Avviso di deposito Avviso di deposito documentazione procedimento VAS. (D.lgs 152/2006 e l.r. n° 12/2009, art. 11).
Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro
Comunicato di iscrizione di società cooperativa Comunicato di iscrizione di società cooperativa nel registro regionale degli enti cooperativi (l.r. 27/1998) Società cooperativa “COOPERATIVA MATTONEVERDE A R.L.”.
Comune di MORGEX. Deliberazione 12 maggio 2022, n. 12. Approvazione di modificazione del regolamento edilizio comunale – integrazione all’art. 36.
Assessorato Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate
Estratto del bando di concorso Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” per l’assegnazione di due borse di studio rinnovabili, intitolate alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di due studenti frequentanti, nell’anno scolastico 2022/2023, la scuola secondaria di secondo grado (classi terza e quarta) presso un’istituzione scolastica, regionale o paritaria, con sede in Valle d’Aosta.
Estratto del bando di concorso Estratto del bando di concorso per l’assegnazione di tre borse di studio, intitolate alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di tre studenti bisognosi e meritevoli che conseguiranno, al termine dell’anno scolastico 2021/2022, il diploma di scuola secondaria di secondo grado presso un’istituzione scolastica, regionale o paritaria, con sede in Valle d’Aosta.
Estratto del bando di concorso Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” per l’assegnazione di sei borse di studio non rinnovabili, intitolate alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di sei studenti frequentanti, nell’anno scolastico 2022/2023, la scuola secondaria di primo grado (classi prima, seconda e terza) e di secondo grado (classi prima, seconda e quinta) presso un’istituzione scolastica, regionale o paritaria, con sede in Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(670 Kb 2' 48")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(676 Kb 2' 49")



Torna su