Sommario e indici


Aosta, 07/12/2021 N. 62
Decreto 21 settembre 2021, n. 413. Revoca, per mero errore materiale, del decreto del Presidente della Regione n. 409 in data 16 settembre 2021 e contestuale concessione, per la durata di anni trenta, alla società IDROELETTRICA ST BARTH ALTO S.r.l., con sede ad Aosta, di derivazione d'acqua dal torrente Saint-Barthélémy, in comune di NUS, ad uso idroelettrico.
Decreto 11 novembre 2021 n. 526. Revoca, per mero errore materiale, del decreto del Presidente della Regione n. 484 in data 28 ottobre 2021 e contestuale rinnovo, per la durata di anni trenta, in favore del Consorzio di Miglioramento fondiario (C.M.F.) Fossaz-Chaillod, con sede nel Comune di SAINT-NICOLAS, dei diritti di derivazione acqua, originariamente assentiti con decreti dell’Ingegnere dirigente l’ufficio del Genio civile di Aosta n. 3/1935 e n. 10/1935 e sulla base dell’istanza presentata all’Amministrazione regionale in data 28/01/1997, ai sensi della legge 36/1994, con prelievi dai torrenti Gaboé, Vertosan e Mallalex e dalla sorgente Comba d’Eau, ad uso irriguo.
Decreto 18 novembre 2021, n. 545. Nomina della sig.ra Moira MACORI in sostituzione del signor Cristiano REVIL quale componente del Consiglio della Camera valdostana delle Imprese e delle Professioni – Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales.
Decreto 18 novembre 2021, n. 546. Nomina del sig. Cristiano REVIL in sostituzione del signor aurelio maria scaduto quale componente del Consiglio della Camera valdostana delle Imprese e delle Professioni – Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
Provvedimento dirigenziale 16 novembre 2021, n. 6799. Autorizzazione alla Società DEVAL S.p.A., ai sensi della l.r. 8/2011, alla costruzione di un impianto elettrico MT/BT per l'allacciamento della nuova cabina elettrica denominata "La Barmaz" nell'omonima località del comune di VERRÈS. Linea 889.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Decreto 11 ottobre 2021, n. 521. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ di terreni necessari alla realizzazionedella strada di Tschaval, in Comune di GRESSONEY-LATRINITÉ.
Decreto 5 novembre 2021, n. 523. Pronuncia di espropriazione a favore del Comune di SAINT-VINCENT di terreni necessari ai lavori di ampliamento del campo di Tzan e servizi accessori, in Comune di SAINT-VINCENT.
Decreto 11 novembre 2021, n. 524 . Pronuncia di esproprio a favore del Comune di QUART – C.F.: 00102200078 degli immobili siti nel Comune di QUART, necessari all’esecuzione dei lavori di miglioramento della viabilità comunale nel Villaggio Combe, e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Decreto 17 novembre 2021, n. 526. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di NUS dei terreni necessari ai lavori di allargamento della strada intercomunale Nus – Verrayes – ultimo lotto dalla Frazione Vécélaz al confine comunale, in Comune di NUS.
Decreto 17 novembre 2021, n. 527. Pronuncia di espropriazione a favore del Comune di NUS di terreni necessari ai lavori di sistemazione della strada di accesso alla Frazione Tholasèche, in Comune di NUS.
Decreto 17 novembre 2021, n. 528. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di NUS dei terreni necessari ai lavori di messa in sicurezza e completamento della strada La Coûtaz - Castello, in Comune di NUS.
Decreto 17 novembre 2021, n. 529. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di NUS dei terreni necessari ai lavori di sistemazione della frana in frazione Messigné – 1° lotto, in Comune di NUS.
Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro
Provvedimento dirigenziale 16 novembre 2021, n. 6807. Concessione dell’autorizzazione unica di cui all’art. 52 della l.r. 25 maggio 2015, n. 13, all’Impresa “IDROELETTRIC ST BARTH ALTO SRL” di Aosta per la costruzione e l’esercizio di un impianto idroelettrico ad acqua fluente sul torrente Saint Barthélemy e fabbricato di centrale in località Issologne, nel comune di NUS e della linea di connessione alla rete di distribuzione tramite realizzazione di una nuova cabina di consegna in prossimità della cabina esistente denominata “CENTRALE VAL” (linea 901).
Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio
Elenco regionale - Gestori di rifugi alpini.
Comune di AOSTA. Graduatoria relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di sette funzionari (cat. E pos. D), nel profilo professionale di Istruttore tecnico, responsabile del servizio tecnico, da assegnare agli organici di Comuni valdostani des Communes Grand- Combin” bandita dall’Unité des Communes valdotaines Grand-Paradis in forma associata – graduatoria del Comune di AOSTA ai sensi dell’articolo 3, comma 8 quinquies della Legge regionale n. 12/2020.
Unitè des Communes valdôtaines Evançon. Graduatoria finale procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 operatori specializzati – categoria B posizione B2– nel profilo professionale di operaio autista necroforo, da assegnare agli organici dei comuni di VERRES, CHALLAND-SAINT-VICTOR e CHAMPDEPRAZ.
Unitè des Communes valdôtaines Mont Rose. Graduatoria relativa al bando di procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di operatori specializzati a tempo pieno e a tempo parziale (cat. B – pos. B2S), profilo operatore socio-sanitario, nell’ambito degli organici delle Unités des Communes valdôtaines Walser e Mont-Rose.
Unitè des Communes valdôtaines Mont Rose. Procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di sette funzionari (cat. E pos.D), nel profilo professionale di istruttore tecnico, responsabile del servizio tecnico, da assegnare agli organici di comuni valdostani e dell’Unité des Communes valdôtaines Grand- Combin.
Unità Sanitaria Locale
Azienda USL Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente Sanitaro Medico – appartenente all’Area della Medicina Diagnostica e dei servizi - Disciplina di Medicina Nucleare, da assegnare alla S.C. “Medicina Nucleare” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1572 Kb 6' 33")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1581 Kb 6' 35")



Torna su