Sommario e indici


Aosta, 14/09/2021 N. 46
Decreto 23 agosto 2021, n. 382. Revoca della subconcessione di derivazione d’acqua dal torrente Saint-Marcel, in comune di SAINT-MARCEL, ad uso idroelettrico, assentita al predetto comune con decreto del Presidente della Regione n. 89 in data 1° aprile 2014.
Decreto 23 agosto 2021, n. 384. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della società RIALCA DUE DEGLI EREDI DI CHIOLERIO PAOLO GIOVANNI, con sede a Pont Canavese (TO), quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua, ad uso idroelettrico, già assentita alla ditta individuale RIALCA DUE di Chiolerio Paolo Giovanni con decreto del Presidente della Regione n. 118 in data 26 aprile 2012 e variata con decreto del Presidente della Regione n. 93 in data 14 aprile 2014.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Decreto 26 Agosto 2021, n. 516. Pronuncia di asservimento coattivo a favore della Società “DEVAL SpA” (C.F. 01013210073) con sede in Aosta (AO), dei terreni interessati dalla realizzazione delle opere di connessione alla rete elettrica di distribuzione esistente, per l’immissione dell’energia elettrica prodotta dall’impianto idroelettrico con utilizzo a scopo irriguo ed idroelettrico delle acque del Ru Chevrère e Montjovet nel Comune di MONTJOVET (AO) – Impianto denominato “Fiusey”, ai sensi della legge regionale 2 luglio 2004, n. 11.
Assessorato Finanze, Attività produttive, Artigianato e Politiche del lavoro
Decreto 26 Agosto 2021, n. 518. Pronuncia di esproprio a favore della società FELIX DYNAMICS S.R.L. con sede in Gaby e del Consorzio di Miglioramento Fondiario Ru Arlaz di Montjovet dei terreni necessari alla costruzione ed esercizio di impianti idroelettrici con utilizzo a scopo irriguo ed idroelettrico delle acque del Ru d’Arlaz - Impianti denominati Tron, Grand-Hoel, Cré e Chosalley nel Comune di MONTJOVET -, nonché dell’asservimento coattivo a favore della DEVAL S.p.A. dei terreni necessari alla connessione alla rete elettrica esistente della linea interrata per l’immissione dell’energia elettrica prodotta dai medesimi impianti e contestuale determinazione delle indennità di esproprio e di asservimento, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro
Provvedimento dirigenziale 23 agosto 2021, n. 4763. Approvazione, ai sensi dell’art. 51, comma 1, della legge regionale 25 maggio 2015, n. 13, della variante non sostanziale al progetto già autorizzato con provvedimento dirigenziale n. 223/2020 per la costruzione e l’esercizio dell’impianto idroelettrico con opere di presa sul torrente Brenva e sul torrente del ghiacciaio nelComune di COURMAYEUR, consistente nella suddivisione del medesimo in due impianti distinti, e contestuale sola autorizzazione dell’impianto con derivazione dal torrente del ghiacciaio denominato impianto “A”.
Comune di BRISSOGNE. Deliberazione 29 luglio 2021, n. 52. Approvazione della variante non sostanziale n. 8 al PRGC ai sensi dell'art.16 della l.r. 11/1998 relativa ai lavori di realizzazione di nuovo parcheggio in loc. Neyran.
Comune di SARRE. Deliberazione 21 febbraio 2019, n. 206. Modificazione allo Statuto comunale.
Comune di SARRE. Deliberazione 6 marzo 2020, n. 251. Modificazioni allo statuto comunale.
Assessorato Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate
Estratto del bando di concorso per l’assegnazione di due borse di studio Estratto del bando di concorso per l’assegnazione di due borse di studio, intitolate alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di due studenti bisognosi e meritevoli, diplomatisi nell’anno scolastico 2020/2021 presso un’istituzione scolastica di scuola secondaria di secondo grado, regionale o paritaria, con sede in Valle d’Aosta.
Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” per l’assegnazione di una borsa di studio non rinnovabile, intitolata alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di uno studente frequentante la classe prima di una scuola secondaria di primo grado.
Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” per l’assegnazione di una borsa di studio non rinnovabile, intitolata alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di uno studente frequentante la classe prima di una scuola secondaria di secondo grado.
Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza attiva” Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza attiva” per l’assegnazione di una borsa di studio non rinnovabile, intitolata alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di uno studente frequentante la classe quinta di una scuola secondaria di secondo grado.
Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” per l’assegnazione di una borsa di studio non rinnovabile, intitolata alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di uno studente frequentante la classe seconda di una scuola secondaria di primo grado.
Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” per l’assegnazione di una borsa di studio non rinnovabile, intitolata alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di uno studente frequentante la classe seconda di una scuola secondaria di secondo grado.
Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza” per l’assegnazione di una borsa di studio non rinnovabile, intitolata alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di uno studente frequentante la classe terza di una scuola secondaria di primo grado.
Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza attiva” Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza attiva” per l’assegnazione di una borsa di studio rinnovabile, intitolata alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di uno studente frequentante la classe quarta di una scuola secondaria di secondo grado.
Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza attiva” Estratto del bando di concorso “Realizzare la cittadinanza attiva” per l’assegnazione di una borsa di studio rinnovabile, intitolata alla memoria dei fratelli Ugo e Liliana BRIVIO, a favore di uno studente frequentante la classe terza di una scuola secondaria di secondo grado.
Office Régional du Tourisme - Ufficio Regionale del Turismo. Avviso pubblico per procedura comparativa dei curricula vitae e delle esperienze professionali volta al conferimento dell’incarico di Direttore amministrativo dell’Office Régional du Tourisme - Ufficio Regionale del Turismo ai sensi dell’art. 7 comma 4 bis della legge regionale 26 maggio 2009, n. 9 e s.m.i..

Scarica il bollettino in formato PDF
(1331 Kb 5' 33")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1165 Kb 4' 51")



Torna su