Sommario e indici


Aosta, 02/03/2021 N. 9
Decreto 2 novembre 2020, n. 475. Variante alla concessione di derivazione d’acqua dal lago Tramouail, in località Breuil Cervinia, in comune di VALTOURNENCHE, ad uso innevamento artificiale, assentita in favore della società CERVINO S.p.A., con sede nel medesimo comune, con decreto del Presidente della Regione n. 20 del 22 gennaio 2020.
Decreto 6 novembre 2020, n. 482. Concessione, in sanatoria, per la durata di anni trenta, in favore del Consorzio di Miglioramento Fondiario (C.M.F.) Allesaz-Moussanet-Tollegnaz-Maé-Ruvère, con sede nel comune di CHALLAND-SAINT-ANSELME, di derivazione acqua dal torrente Chasten, in località Pont de Bois del sopra richiamato comune, ad uso irriguo e abbeveraggio del bestiame.
Decreto 4 febbraio 2021, n. 54 Rettifica, ai sensi dell'articolo 17bis della legge regionale 7 dicembre 1998, n. 54, dei confini tra i Comuni di GABY ed ISSIME.
Decreto 10 febbraio 2021, n. 60. Integrazione al decreto del Presidente della Regione n. 589 del 31 dicembre 2020, portante divieto di circolazione ai veicoli adibiti al trasporto di cose di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 t, dei veicoli e dei trasporti eccezionali e dei veicoli che trasportano merci pericolose per l’anno 2021.
Decreto 10 febbraio 2021, n. 61. Conferimento di delega di firma nell’ambito delle contabilità erariali e della gestione dei fondi statali di competenza prefettizia a dirigenti regionali del Dipartimento legislativo e aiuti di Stato.
Ordinanza 15 febbraio 2021, n. 67. Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32 della legge 23 dicembre 1978, n. 833. Disposizioni relative ad attività commerciali, di ristorazione, istruzione e formazione, musei e altri istituti e luoghi di cultura, palestre, piscine e centri fitness nonché esami di qualificazione di Operatore socio-sanitario e di prove concorsuali del Corpo valdostano dei vigili del fuoco.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Decreto 26 gennaio 2021, n. 491. Pronuncia di esproprio ed asservimento coattivo a favore del Comune di FÉNIS dei terreni necessari ai lavori di costruzione ed esercizio degli impianti idroelettrici sull’acquedotto comunale di Fénis denominati “Bergi” e “Misérègne” comprendenti la linea elettrica, in bassa tensione, di connessione degli impianti stessi alla rete di distribuzione nel Comune di FÉNIS e contestuale determinazione dell’indennità di esproprio ed asservimento, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Giunta regionale
Deliberazione 8 febbraio 2021, n. 85. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2021/2023, per prelievo dal Fondo di riserva spese impreviste.
Deliberazione 8 febbraio 2021, n. 86. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2021/2023, per l’iscrizione di entrate a destinazione vincolata.
Deliberazione 8 febbraio 2021, n. 87. Variazioni al bilancio di previsione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2021/2023, per spostamenti tra le dotazioni di missioni e programmi riguardanti le spese per il personale.
Deliberazione 8 febbraio 2021, n. 88. Variazioni al bilancio di previsione della Regione, al documento tecnico di accompagnamento e al bilancio finanziario gestionale, triennio 2021/2023, per l’iscrizione, ai sensi dell’articolo 23 della l.r. 12/2018, di entrate a destinazione vincolata, provenienti da gestione speciale di FINAOSTA, per la registrazione contabile nel bilancio regionale degli interventi di cui all’articolo 6 della l.r. 7/2006, gestiti dal Dipartimento turismo, sport e commercio, in relazione ai relativi cronoprogrammi di spesa.
Deliberazione 8 febbraio 2021, n. 89. Variazioni al bilancio di previsione finanziario della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2021/2023, per utilizzo delle quote vincolate del risultato di amministrazione 2020.
Comune di VALPELLINE. Decreto 9 febbraio 2021, n, 1. Estratto del decreto di esproprio degli immobili necessari per l’esecuzione della variante ai lavori di recupero dell’ex centralina idroelettrica da destinare a sale polivalenti in frazione Le Cumet nel comune di VALPELLINE ai sensi dell’art. 13 della l.r. 2 luglio 2004, n. 11. (Acquisizione integrativa di immobili non previsti dal piano particellare di espropriazione).
Unité des Communes valdôtaines Mont-Emilius. Rettifica pubblicazione bando di concorso.
Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc. Avviso di rettifica dell’estratto bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due funzionari (cat/pos. D) nel profilo di istruttore tecnico da assegnare agli organici dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne – Mont-Blanc e dei comuni del comprensorio.
Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc. Avviso di rettifica dell’estratto del bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di sei collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare agli organici dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne – Mont-Blanc e dei comuni del comprensorio.
Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont-Blanc. Avviso di rettifica dell’estratto del bando di procedura selettiva unica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di tre aiuti collaboratori (categoria C – posizione C1), nel profilo di agente di polizia locale, da assegnare agli organici dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne – Mont-Blanc e dei comuni del comprensorio.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1702 Kb 7' 6")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1705 Kb 7' 6")



Torna su