Sommario e indici


Aosta, 29/12/2020 N. 72
Ordinanza 11 dicembre 2020, n. 552. Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi degli articoli 2, comma 24 e 4, comma 1 della legge regionale 9 dicembre 2020, n. 11.
Decreto 14 dicembre 2020, n. 557. Delega di rappresentanza in giudizio del Presidente della Regione, anche nell’esercizio delle attribuzioni prefettizie, alla dott.ssa Valentina FACCIANO, funzionario della struttura organizzativa Sanzioni amministrative.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Decreto 2 dicembre 2020, n. 489. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di DONNAS degli immobili siti nel medesimo comune, necessari ai lavori urgenti e indifferibili per la mitigazione del rischio crolli e ripristino dei servizi primari di viabilità e acquedottistica per la loc. Préle e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Provvedimento dirigenziale 4 dicembre 2020, n. 6924. Rilascio, ai sensi della DGR 167/2019, dell’accreditamento all’esercizio di un’attività socio-sanitaria, alla CODESS SOCIALE Società Cooperativa Sociale Onlus, nella struttura sita in Comune di BRUSSON, Strada Regionale 45 n. 1, adibita a struttura psichiatrica residenziale SRP 1.1.B per 10 posti, SRP 1.2.A per 20 posti, SRP 1.2.B per 15 posti, SRP 2.1 per 12 posti e SRP 3.2 per 20 posti.
Provvedimento dirigenziale 4 dicembre 2020, n. 6964. Rilascio, ai sensi della DGR 167/2019, del rinnovo dell’accreditamento all’esercizio di un’attività sanitaria, alla società A.I.S.M. Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus, in una struttura sita nel Comune di AOSTA, Via Grand Eyvia n. 27, adibita a Centro Ambulatoriale di Riabilitazione, per la durata di 5 anni dal 12 febbraio 2021.
Presidenza del Consiglio regionale
Comunicazione. Rendiconti relativi alle spese per la campagna elettorale per le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale del 20 e 21 settembre 2020.
Comune di AVISE. Pubblicazione del testo coordinato degli articoli dello statuto comunale, così modificati a seguito dell’applicazione della deliberazione del Consiglio comunale 3 dicembre 2020, n. 43.
Comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ. Decreto 10 dicembre 2020, n. 1. Declassificazione e sdemanializzazione di tratto di strada vicinale del Col d’Olen in Loc. Tschobesch Hus.
Comune di LILLIANES - Deliberazione 27 novembre 2020, n. 47. Approvazione variante non sostanziale n. 4 al vigente P.R.G. relativa alla modifica delle norme di attuazione (NTA) - sottozona Ba2*, tabella B3, nota 2.
Comune di LILLIANES. Deliberazione 27 novembre 2020, n. 48. Approvazione variante non sostanziale n. 3 al PRG vigente relativa ai lavori di adeguamento e messa in sicurezza accesso strada Santa Margherita in corrispondenza dell'incrocio con la strada regionale n. 44 della valle del Lys in Loc. Capoluogo.
Comune di LILLIANES. Deliberazione 27 novembre 2020, n. 49. Approvazione regolamento edilizio ai sensi dell'art. 54, comma 5 della legge regionale n. 11 del 6 aprile 1998.
Unité􀀀des Communes valdôtaines Grand-Combin. Bando di concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente di secondo livello (Qualifica unica dirigenziale) da assegnare all’organico della Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin (GIGNOD – AO).
Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin. Estratto del bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due funzionari (cat/pos. D) nel profilo di Istruttore tecnico da assegnare agli organici dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin e dei Comuni del comprensorio.
Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin. Estratto del bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due Collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di Geometra, da assegnare agli organici dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin dei comuni del comprensorio.
Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin. Estratto del bando di procedura selettiva unica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di tre aiuti collaboratori (categoria C – posizione C1), nel profilo di agente di polizia locale, da assegnare agli organici dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin dei Comuni del comprensorio.
Unità Sanitaria Locale
Pubblicazione graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente Sanitario Farmacista - appartenente all'area di Farmacia - Disciplina di Farmacia ospedaliera, da assegnare alla S.C. “Farmacia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Pubblicazione graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche, Disciplina di Geriatria, da assegnare alla S.C. “Geriatria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Pubblicazione graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Collaboratori professionali sanitari – Tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (personale di vigilanza ed ispezione), categoria D, presso l’azienda U.S.L. della Valle d'Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(2022 Kb 8' 26")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(2025 Kb 8' 26")



Torna su