Sommario e indici


Aosta, 26/05/2020 N. 30
Assessorato turismo, sport, commercio, agricoltura e beni culturali
Decreto 4 maggio 2020, n. 1. Modifica dello statuto del consorzio di miglioramento fondiario “Ru Courtaud”, con sede nel comune di Saint-Vincent.
Assessorato finanze, attività produttive e artigianato
Decreto 6 maggio 2020, n. 440. Pronuncia di asservimento ed esproprio a favore del Comune di Jovençan degli immobili siti nel Comune di Jovençan, necessari per i lavori di realizzazione di un nuovo pozzo ad uso potabile in località Mattoney e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di asservimento ed esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Decreto 11 maggio 2020, n. 441. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di Donnas degli immobili siti nel medesimo comune, necessari ai lavori di realizzazione di un parcheggio, riqualificazione del lavatoio e dell’area circostante in località Rossignod e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Deliberazione 30 aprile 2020, n. 318. Variazioni al bilancio di previsione finanziario della Regione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2020/2022, per l’iscrizione di entrate a destinazione vincolata.
Deliberazione 30 aprile 2020, n. 319. Variazioni al bilancio di previsione, al documento tecnico di accompagnamento al bilancio e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2020/2022, per spostamenti tra le dotazioni di missioni e programmi riguardanti le spese per il personale.
Deliberazione 30 aprile 2020, n. 320 Variazioni al bilancio di previsione della Regione e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2020/2022, per variazioni compensative di cassa tra missioni e programmi di diverse missioni.
Assessorato finanze, attività produttive e artigianato
Avviso Comunicato di iscrizione di societa’ cooperativa “DMD RISTRUTTURAZIONI SOCIETA’ COOPERATIVA”, nel registro regionale degli enti cooperativi (l.r. 27/1998 e successive modificazioni).
Bando Bando a favore di imprese industriali per la realizzazione di progetti di ricerca e sviluppo nell’ambito Montagna Sostenibile della Smart Specialisation Strategy (S3) della Valle d’Aosta - Salute – COVID-19.
Unità Sanitaria Locale
Azienda USLValle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Cardiologia, da assegnare alla S.C. “Cardiologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche - disciplina di Chirurgia Toracica, da assegnare alla S.C. “Chirurgia Toracica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Dermatologia e Venereologia, da assegnare alla S.S.D. “Dermatologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Geriatria, da assegnare alla S.C. “Geriatria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente Sanitario Medico - appartenente all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Malattie dell’Apparato Respiratorio, da assegnare alla S.S.D. “Pneumologia e Riabilitazione Respiratoria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, da assegnare alla s.c. “Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza e Emergenza Territoriale” presso l’Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina di Medicina Interna, da assegnare alla S.C. “Medicina Interna” presso l’Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente Sanitario Medico - appartenente all’Area della Medicina diagnostica e dei servizi - Disciplina di Medicina Trasfusionale, da assegnare alla S.C. “Immunoematologia e Medicina Trasfusionale” presso l’Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente Sanitario Medico – appartenente all’Area Medica e delle Specialità mediche – Disciplina di Nefrologia, da assegnare alla S.C. “Nefrologia e Dialisi” presso l’Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Neurologia, da assegnare alla S.C. “Neurologia e Stroke Unit” presso l’Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area chirurgica e delle Specialità chirurgiche - Disciplina di Ortopedia e Traumatologia, da assegnare alla S.C. “Ortopedia e Traumatologia” presso l’Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente Sanitario Medico - appartenente all’Area della Medicina Diagnostica e dei servizi - Disciplina di Patologia Clinica (Laboratorio di Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologia), da assegnare alla S.C. “Analisi Cliniche” presso l’Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Pediatria, da assegnare alla s.c. “Pediatria e Neonatologia” presso l’Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Psichiatria, da assegnare alla S.C. “Psichiatria” presso l’Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Aumento da n. 1 a n. 3, con conseguente riapertura dei termini per la presentazione delle domande, dei posti del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di dirigenti sanitari medici - appartenenti all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche - disciplina di Oftalmologia da assegnare alla S.C “Oculistica” presso l’Azienda USL della Valle d'Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(3083 Kb 12' 51")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(3085 Kb 12' 51")


SUPPLEMENTI
Supplemento N° 1 del 26/05/2020 (2084 Kb 8' 41")  



Torna su