Sommario e indici


Aosta, 02/05/2018 N. 21
Legge regionale 29 marzo 2018, n. 5. Disposizioni in materia di urbanistica e pianificazione territoriale. Modificazioni di leggi regionali.
Assessorato bilancio, finanze, programmazione e partecipazioni regionali
Decreto 9 aprile 2018, n. 360. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di ARNAD degli immobili siti nel medesimo Comune necessari alla realizzazione della strada comunale per il collegamento delle frazioni Echallogne – Les Barmes e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Giunta regionale
Deliberazione 5 aprile 2018, n. 433. Approvazione del programma integrato di assistenza zooiatrica e di determinazione della qualità genetica dei riproduttori presentato dall’Anaborava per gli anni 2018 e 2019 ai sensi della legge regionale 3 agosto 2016, n. 17. Prenotazioni di spesa.
Deliberazione 9 aprile 2018, n. 452. Recepimento dell’intesa, tra il Governo, le Regioni e le Province Autonome di Trento e di Bolzano, sull’adozione del protocollo di sorveglianza sanitaria dei lavoratori ex esposti all’amianto, Rep. Atti n. 39/CSR del 22 febbraio 2018.
Comune di BRUSSON. Decreto 9 aprile 2018, n. 1. Esproprio dei beni immobili occorrenti per le opere di rifacimento della mulattiera Estoul - Fenilliettaz.
Comune di GRESSAN. Deliberazione 5 marzo 2018, n. 18. Variante non sostanziale n. 6 al vigente P.R.G.C. concernente le sottozone Eh9 e Eh10, l’individuazione di area a parcheggio uso pubblico in Fraz. Crétaz, l’individuazione di ambito edificabile in Fraz. Derrière La Côte e perfezionamento testo N.T.A. con correzione di errori materiali - Esame osservazioni – Approvazione definitiva.
Comune di GRESSAN. Deliberazione 5 marzo 2018, n. 19. Variante non sostanziale n. 7 al vigente P.R.G.C. concernente la sottozona Eg49 - Coassod - Perfezionamento degli “Usi e Attività” e delle “Modalità di azione e intervento” - Esame osservazioni – Approvazione definitiva.
Unità Sanitaria Locale
Azienda USL Valle d’Aosta. Deliberazione del Commissario 6 aprile 2018, n. 109. Individuazione di n. 1 zona carente straordinaria di pediatria di libera scelta resasi vacante nell’ambito 1 dei distretti 1 e 2 ai sensi dell’allegato A, art. 1, della deliberazione n. 1241 dell’11 settembre 2017.
Azienda USL Valle d’Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti sanitari medici appartenenti all’Area chirurgica e delle specialità chirurgiche – Disciplina di Neurochirurgia da assegnare alla S.C “Neurologia e Stroke unit” presso l’Azienda USL Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d’Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario medico – appartenente all’Area della medicina diagnostica e dei servizi – Disciplina di Radiodiagnostica, da assegnare alla S.C. “Radiologia diagnostica ed Interventistica” presso l’Azienda USL Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d’Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario medico – appartenente all’Area medica e delle specialità mediche – Disciplina di Dermatologia e Venereologia, da assegnare alla S.S. “Dermatologia” presso l’Azienda USL Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d’Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario medico – appartenente all’Area medica e delle specialità mediche – Disciplina di Medicina fisica e Riabilitazione, da assegnare alla S.C. “Recupero e Rieducazione funzionale” presso l’Azienda USL Valle d’Aosta.
Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Casa di riposo G. B. Festaz”. Pubblicazione graduatoria ufficiale concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 9 operatori specializzati (OSS) cat. B pos. B2 del T.U.D.C. del 13/12/2010.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1763 Kb 7' 21")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1765 Kb 7' 21")



Torna su