Sommario e indici


Aosta, 31/10/2017 N. 48
Decreto 21 agosto 2017, n. 585. Concessione, per la durata di anni trenta, al Comune di COURMAYEUR di derivazione d’acqua dalle sorgenti denominate Freboudze, ubicate in Val Ferret nel Comune medesimo, ad uso potabile a servizio dell’acquedotto intercomunale Courmayeur - Pré-Saint-Didier.
Decreto 6 ottobre 2017, n. 673. Integrazione al decreto del Presidente della Regione prot. n. 624 del 27 dicembre 2016, portante divieto di circolazione ai veicoli adibiti al trasporto di cose di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 t., dei veicoli e dei trasporti eccezionali e dei veicoli che trasportano merci pericolose per l’anno 2017.
Decreto 13 ottobre 2017, n. 681. Decreto del Presidente della Regione sullo stato di eccezionale pericolo circa l’innesco e la propagazione di incendi nei boschi, ai sensi dell’art. 6 della L.r. 3 dicembre 1982, n. 85 e successive modificazioni.
Assessorato bilancio, finanze, programmazione e partecipazioni regionali
Decreto 10 ottobre 2017, n. 337. Pronuncia di esproprio a favore dell’Amministrazione regionale ed a favore del Comune di QUART, degli immobili necessari all’esecuzione dei lavori di ammodernamento della S.R. n. 37 di Ville Sur Nus, nel tratto dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004. compreso tra le progressive km. 1+170 e km. 3+700, in Comune di QUART, e contestuale determinazione
Provvedimento dirigenziale 6 ottobre 2017, n. 5196. Prelievo di somme dal fondo di riserva di cassa e modifica al bilancio di previsione della Regione e al bilancio finanziario gestionale per il triennio 2017/2019.
Giunta regionale
Deliberazione 11 settembre 2017, n. 1232. Determinazioni in ordine al nuovo accordo di programma tra l’Amministrazione regionale e i Comuni di BARD e DONNAS a revisione dell’accordo di programma di cui alla DGR 3515/2005 per la realizzazione di un parcheggio al servizio del Forte e del Borgo di BARD.
Deliberazione 2 ottobre 2017 n. 1324. Rilascio dell’accreditamento sperimentale, fino al 31 dicembre 2018, alla Fondazione Opera Pia delle Missioni, di AOSTA, di una struttura socio- assistenziale, sita nel Comune medesimo, destinata a struttura protetta per anziani, per 141 posti, ai sensi della DGR 496/2016.
Deliberazione 9 ottobre 2017, n. 1346. Variazioni al bilancio di previsione della Regione e al bilancio finanziario gestionale, per il triennio 2017/2019, per variazioni compensative di cassa tra missioni e programmi di diverse missioni.
Comune di AVISE. Deliberazione 26 settembre 2017, n. 27. Approvazione Variante non sostanziale al PRGC riguardante il villaggio di Charbonnière, Lotto 2.
Comune di BIONAZ. Deliberazione 28 settembre 2017, n. 28. Progettazione, realizzazione e gestione di una micro centrale idroelettrica tra la vasca di Berrier e la vasca di Cretes - Esame ed approvazione sdemanializzazione area identificata al fg. 31 n. 776 e cessione a titolo gratuito delle aree interessate dai lavori di realizzazione della cabina elettrica di consegna identificati al fg 31 n. 776- 778.
Comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ. Deliberazione 29 settembre 2017, n. 18. Adozione del Regolamento edilizio ai sensi dell’art. 54 della L.R. 11/1998.
Comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ. Deliberazione 29 settembre 2017, n. 19. Approvazione variante non sostanziale n. 4 al Piano Regolatore Generale.
Comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ. Deliberazione 29 settembre 2017, n. 20. Approvazione variante non sostanziale n. 5 al Piano Regolatore Generale.
Comune di NUS. Deliberazione 28 settembre 2017, n. 57. Approvazione variante non sostanziale n. 22 al P.R.G.C. Variante normativa – ART. 59 – Sottozona Ba3 – Capoluogo.
Comune di NUS. Deliberazione 28 settembre 2017, n. 58. Approvazione variante non sostanziale n. 23 al P.R.G.C. Ampliamento Sottozona Ba2 in Fraz. Mazod.
Comune di NUS. Deliberazione 28 settembre 2017, n. 59. Approvazione variante non sostanziale n. 24 al P.R.G.C. – Variante normativa – ART. 67 – Sottozona Ce1 – Via Circonvallazione sud.
Comune di NUS. Deliberazione 28 settembre 2017, n. 60. Approvazione variante non sostanziale n. 25 al P.R.G.C. – Riduzione perimetrazione Sottozona Ba18 – Fraz. Marsan.
Comune di NUS. Deliberazione 28 settembre 2017, n. 61. Approvazione variante non sostanziale n. 26 al P.R.G.C. – Riduzione perimetrazione Sottozona Ba3 – Via des Seigneurs.
Unità Sanitaria Locale
Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta. Avis de tirage au sort Avviso di sorteggio di componenti di Commissioni esaminatrici di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Regione Autonoma della Valle d’Aosta. - Parziale rettifica del bando. Parziale rettifica del bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due operatori specializzati (cat. B – pos. B2), nel profilo di operaio autista, nell’ambito degli organici dei Comuni di CHALLAND-SAINT-ANSELME e MONTJOVET (Pubblicato sul B.U.R. n. 47 del 24 ottobre 2017).
Regione Autonoma della Valle d’Aosta. Bando di concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un aiuto collaboratore (Categoria C – Posizione C1), nel profilo di Vice capo servizio tecnico, da assegnare alla Struttura Infrastrutture Funiviarie del Dipartimento trasporti, nell’ambito dell’organico della Giunta regionale.
Regione Autonoma della Valle d’Aosta. Bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro funzionari (Cat. D), nel profilo professionale di responsabile amministrativo contabile, di cui uno da assegnare all’organico della Giunta regionale e tre agli organici di alcuni Comuni valdostani. Graduatoria generale ufficiosa.
Regione Autonoma della Valle d’Aosta. Bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro funzionari (Cat. D), nel profilo professionale di responsabile amministrativo contabile, di cui uno da assegnare all’organico della Giunta regionale e tre agli organici di alcuni Comuni valdostani. Graduatoria ufficiosa amministrazione regionale.
Regione Autonoma della Valle d’Aosta. Bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro funzionari (Cat. D), nel profilo professionale di responsabile amministrativo contabile, di cui uno da assegnare all’organico della Giunta regionale e tre agli organici di alcuni Comuni valdostani. Graduatoria ufficiosa Comune di LA SALLE.
Regione Autonoma della Valle d’Aosta. Bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro funzionari (Cat. D), nel profilo professionale di responsabile amministrativo contabile, di cui uno da assegnare all’organico della Giunta regionale e tre agli organici di alcuni Comuni valdostani. Graduatoria ufficiosa ambito ottimale SARRE – SAINT-PIERRE.
Regione Autonoma della Valle d’Aosta. Bando di procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro funzionari (Cat. D), nel profilo professionale di responsabile amministrativo contabile, di cui uno da assegnare all’organico della Giunta regionale e tre agli organici di alcuni Comuni valdostani. Graduatoria ufficiosa Comune di VALTOURNENCHE.
Assessorato istruzione e cultura
Bando di concorso Bando di concorso per l’attribuzione di assegni di studio a favore di studenti universitari iscritti, nell’anno accademico 2017/2018, presso l’Università della Valle d’Aosta o presso l’Istituto Musicale pareggiato della Valle d’Aosta – Conservatoire de la Vallee d’Aoste (artt. 5 e 6 legge regionale 14 giugno 1989, n. 30).
Interventi finanziari nella spesa relativa all’alloggio a favore di studenti universitari Interventi finanziari nella spesa relativa all’alloggio a favore di studenti universitari iscritti, nell’anno accademico 2017/2018, presso l’Università della Valle d’Aosta o presso l’Istituto Musicale pareggiato della Valle d’Aosta - Conservatoire de la Vallée d’Aoste (art. 9 legge regionale 14 giugno 1989, n. 30).
Unità Sanitaria Locale
Pubblicazione graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti sanitari medici - appartenenti all’Area della Medicina diagnostica e dei Servizi - Disciplina di Cure palliative da assegnare alla S.S. “Cure Palliative ed Hospice” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Pubblicazione graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario medico - appartenente all’Area Chirurgica e delle Specialità chirurgiche - Disciplina di Urologia da assegnare alla S.C. “Urologia” presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(2067 Kb 8' 37")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(2069 Kb 8' 37")



Torna su