Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di monitoraggio

La Struttura ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico dell'Assessorato sviluppo economico, formazione e lavoro ha indetto, ai sensi della legge regionale 28 aprile 1998, n. 18, una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione tecnica di alta qualificazione ad uno o più esperti, finalizzata all’effettuazione del monitoraggio periodico dei piani di sviluppo ammessi a finanziamento nell'ambito dell'Avviso “Smart & Start VdA”.

L'incarico prevede un impegno massimo stimato in 36 giornate di lavoro, per una durata massima di tre anni. Dovrà essere svolto presso la sede operativa valdostana delle imprese ammesse a finanziamento al fine di monitorare la presenza dell’impresa, l’avanzamento del progetto, la conformità delle attività realizzate rispetto al Piano di sviluppo approvato, il raggiungimento degli obiettivi di crescita indicati nel Piano di sviluppo e la congruità e pertinenza dei costi.

Possono accedere le persone fisiche, società semplici o associazioni senza personalità giuridica costituite tra persone fisiche per l'esercizio in forma associata delle attività oggetto dell'incarico, in possesso dei titoli e requisiti indicati all'articolo 3 dell'Avviso.

La domanda e i suoi allegati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14 del giorno 7 giugno 2022.

Per ogni altra informazione e per scaricare la domanda e i suoi allegati, consultare la relativa pagina web.

 



Torna su