- Page d'accueil
- Collectivités locales
- Communications - collectivités locales
- Finances
- Transferts divers
- Contributi, assegnati dallo Stato alla Regione a favore dei Comuni per il finanziamento di investimenti diretti allo sviluppo strutturale, economico e sociale nell’ambito del piano nazionale per la riqualificazione dei piccoli Comuni - art. 3 l. 158/2017
Contributi, assegnati dallo Stato alla Regione a favore dei Comuni per il finanziamento di investimenti diretti allo sviluppo strutturale, economico e sociale nell’ambito del piano nazionale per la riqualificazione dei piccoli Comuni - art. 3 l. 158/2017
Liste des documents
PD n. 3608 del 9/07/2026
Contributi assegnati dallo Stato alla Regione a favore del Comune di Donnas per il finanziamento di investimenti diretti allo sviluppo strutturale, economico e sociale nell’ambito del piano nazionale per la riqualificazione dei piccoli comuni di cui all’articolo 3 della l. 158/2017 - Anni 2026 e 2027. Accertamento di somma e impegno di spesa.
DGR n. 715 del 26/06/2026
Definizione dei criteri di ripartizione dei contributi, assegnati dallo Stato alla Regione a favore dei Comuni, per il finanziamento di investimenti diretti allo sviluppo strutturale, economico e sociale nell’ambito del Piano nazionale per la riqualificazione dei piccoli Comuni di cui all’art. 3 della l. 158/2017. Prenotazione di spesa.
