Avviso per la creazione e lo sviluppo di un centro di ricerca denominato "CMP3VDA"

Con la deliberazione della Giunta regionale n. 1588 in data 10 dicembre 2018 è stato approvato l'Avviso per la creazione e lo sviluppo, nel territorio regionale, di un centro di ricerca dedicato alla medicina personalizzata, preventiva e predittiva, denominato "CMP 3 VDA",    che mette a disposizione 15 milioni di euro per promuovere la salute mediante la ricerca nell'ambito della medicina personalizzata, preventiva e predittiva, con particolare riferimento ad alcune malattie neurodegenerative ed oncologiche.

Possono presentare proposte progettuali i partenariati che devono essere composti necessariamente da almeno un organismo di ricerca e un’impresa, quest'ultima deve avere sede operativa in Valle d’Aosta al momento della liquidazione, anche parziale, del contributo.

Per accedere all'Avviso e ad ogni altra informazione cliccare qui.