Elenco aperto dei commissari liquidatori degli enti cooperativi

Si comunica che è stato istituito, presso la Struttura attività produttive e cooperazione, l'elenco aperto dei commissari degli enti cooperativi.
I professionisti interessati al conferimento di incarichi in tale ambito devono essere iscritti nell'elenco citato.
La domanda di inserimento nell'elenco aperto può essere presentata, unicamente via PEC, all'indirizzo: industria_artigianato_energia@pec.regione.vda.it.
Maggiori informazioni riguardo alla presentazione delle suddette istanze possono essere reperite cliccando qui. (evidenziato come link): https://www.regione.vda.it/Portale_imprese/Sostegno_alle_imprese/cooperazione/elenco_aperto_commissari_enti_cooperativi_i.aspx