Bando per progetti di R&S negli ambiti della S3

Dal 1° maggio 2017 alle ore 12.00 fino al 30 giugno 2017 potranno essere presentate le domande di contributo in risposta al "Bando a favore di imprese industriali per la realizzazione di progetti di ricerca e sviluppo negli ambiti della Smart Specialisation Strategy (S3) della Valle d’Aosta".

Il Bando ha come obiettivo lo sviluppo di attività produttive locali favorendo interventi atti a promuovere nelle imprese industriali le attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale di nuovi prodotti, processi produttivi o servizi. Intende inoltre favorire le ricadute sul territorio in termini di impatto sull’occupazione, sulla competitività del sistema produttivo, sulla qualità del sistema della ricerca, per rinforzare il tessuto industriale locale.

Le domande dovranno essere presentate online, prima dell’avvio degli interventi e a seguito del versamento della cauzione di € 750,00 prevista all'art. 26 del bando, utilizzando l’apposito formulario sul sistema informativo SISPREG2014, accessibile al seguente indirizzo:

www.regione.vda.it/europa/SISPREG2014/default_i.aspx

Per maggiori informazioni accedere al seguente link.

 

 



Torna su