Ballottaggi: servizio ANSA, nota per gli utenti

(All'attenzione dei redattori capo)
12:00 - 22/06/2018

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - Per i ballottaggi di domenica 24 giugno (seggi aperti dalle 7 alle 23) l'ANSA trasmetterà i risultati parziali e definitivi di candidati e liste relativi ai 14 capoluoghi di Provincia chiamati alle urne. Nel dettaglio: Ancona - che è anche l'unico capoluogo di Regione - Avellino, Brindisi, Imperia, Massa, Messina, Pisa, Ragusa, Siena, Siracusa, Sondrio, Terni, Trapani e Viterbo.

Le parole chiave saranno: BALLOTTAGGI: ANCONA (o Avellino, Brindisi, etc); SINDACO BALLOTTAGGI: ANCONA (o Avellino, Brindisi, etc); LISTE Le notizie saranno trasmesse nel notiziario generale sulla rete S0A e nei rispettivi notiziari locali.

I risultati elettorali in tempo reale di tutti i Comuni in cui si vota - non soltanto dei capoluoghi - saranno disponibili anche sul sito www.ansa.it . (ANSA).