Casinò: Giulio Di Matteo amministratore unico

Lo ha nominato l'assemblea societaria
11:51 - 24/03/2017

(ANSA) - SAINT-VINCENT (AOSTA), 24 MAR - L'avvocato milanese Giulio Di Matteo, già dirigente del casinò di Campione, è il nuovo amministratore unico della Saint-Vincent Resort & Casinò, che gestisce la casa da gioco valdostana e le strutture alberghiere annesse. Lo ha nominato questa mattina l'assemblea societaria. Sostituirà l'avvocato Lorenzo Sommo. Alla riunione, durata circa un'ora, hanno partecipato tra gli altri l'assessore regionale al Bilancio, finanze e patrimonio Albert Chatrian, il dirigente regionale Peter Bieler, l'ex amministratore unico Sommo, il sindaco di Saint-Vincent Mario Borgio e i revisori dei conti. Decade, così, l'ipotesi di un consiglio di amministrazione a tre. (ANSA).