Sommario e indici


Aosta, 26/03/2024 N. 13
Decreto 28 febbraio 2024 n. 93. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della società Beyfin s.p.a., con sede a Campi Bisenzio (FI), quale nuovo titolare della concessione di derivazione d’acqua dal Rû Chevrère et Montjovet in località Traversière del comune di Montjovet, ad uso idroelettrico, originariamente assentita alla società Aosta Gas s.r.l., con sede a Montjovet, con decreto del Presidente della Regione 64/2020.
Decreto 28 febbraio 2024 n. 94. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della società Beyfin s.p.a., con sede a Campi Bisenzio (FI), quale nuovo titolare della concessione di derivazione d’acqua dal pozzo ubicato in frazione Berriat sui terreni censiti al foglio 42 mappale 79 del N.C.T. del comune di Montjovet, ad uso antincendio, originariamente assentita alla società Aosta Gas s.r.l., con sede a Montjovet, con decreto del Presidente della Regione 82/2020.
Decreto 7 marzo 2024, n. 107. Sostituzione di due rappresentanti supplenti della Regione autonoma Valle d’Aosta in seno al Comitato Misto Paritetico Per Le Servitù Militari, di cui all’art. 322 del d.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66 (Codice dell’Ordinamento Militare).
Decreto 7 marzo 2024, n. 109. Autorizzazione all’attribuzione della denominazione “Graziella Curtaz” all’edificio di proprietà della Regione autonoma Valle d’Aosta e sede del Centro educativo assistenziale (CEA), sito in Frazione Taxel, 30/A, nel comune di Gressan, ai sensi dell’art. 1 quater della legge regionale 9 dicembre 1976, n. 61.
Decreto 7 marzo 2024, n. 110. Rinnovo, per la durata di anni trenta, in favore del Consorzio di Miglioramento Fondiario (C.M.F.) Chavacourt, con sede nel comune di Verrayes, dei diritti di derivazione d’acqua dal torrente Petit Monde, a mezzo del Rû de Chavacourt, sulla base delle domande di riconoscimento inoltrate al Genio civile di Torino negli anni 1922 e 1923 e da sorgenti varie, sulla base delle domande presentate all’Amministrazione regionale, ai sensi della legge 36/1994, ad uso irriguo, rurale ed antincendio.
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 5 marzo 2024, n. 1100. Autorizzazione alla società Deval S.p.A., ai sensi della L.R. 8/2011, all’esercizio definitivo della linea elettrica di connessione alla rete di distribuzione, n. 775, dell’impianto idroelettrico denominato “Hône III”, in comune di Hône, come autorizzata con provvedimenti dirigenziali n. 6362 del 15/12/2016 e n. 3841 del 27/07/2017.
Assessorato turismo sport e commercio
Provvedimento dirigenziale 6 marzo 2024, n. 1126. Attribuzione, ai sensi della L.R. 33/1984 (Disciplina della classificazione delle aziende alberghiere) e della DGR 615/2023, della classificazione a quattro stelle all’albergo all’insegna “Eco Wellness Hotel Notre Maison” di Cogne.
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Avviso di deposito Avviso di deposito Studio di Impatto Ambientale (L.R. n° 12/2009, art. 20).
Avviso di deposito Avviso di deposito Studio di Impatto Ambientale (L.R. n° 12/2009, art. 20).
CONSORZIO DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO ED IRRIGUO SAINT-CHRISTOPHE Avviso di deposito piano di riordino. Riordino fondiario “Loup-Senin” nel comune di Saint-Christophe.
AZIENDA USL VALLE D’AOSTA
Avviso di sorteggio Avviso di sorteggio di componenti di Commissioni esaminatrici di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Presidenza della Regione
Graduatoria Graduatoria concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 12 funzionari (categoria/posizione D), di cui 6 nel profilo di istruttore tecnico e 6 nel profilo di ingegnere, da assegnare all’organico della Giunta Regionale. (Profilo Ingegnere)
Graduatoria Graduatoria concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 12 funzionari (categoria/posizione D), di cui 6 nel profilo di istruttore tecnico e 6 nel profilo di ingegnere, da assegnare all’organico della Giunta Regionale. (Profilo Istruttore Tecnico)
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES ÉVANÇON Estratto del bando di procedura selettiva unica, in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 7 funzionari (categoria/posizione D), nel profilo di Istruttore Tecnico, da assegnare all’organico delle Unités des Communes Valdôtaines Evançon, Mont- Cervin, Mont-Rose, Valdigne-Mont-Blanc e dei comuni dei rispettivi ambiti.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES ÉVANÇON Pubblicazione della graduatoria ufficiale relativa alla procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 operatori specializzati (cat. B – pos. B2S), nel profilo professionale di Operatore Socio-Sanitario, da assegnare nell’ambito dell’organico dell’Unité des Communes Valdôtaines Evançon.
AZIENDA USL VALLE D’AOSTA
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 5 dirigenti medici, appartenenti all’Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina di Anestesia e Rianimazione, da assegnare alla S.C. “Anestesia E Rianimazione” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti medici, appartenenti all’Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche – Disciplina di Chirurgia Generale, da assegnare alla S.C. “Chirurgia Generale” o alla S.S.D. “Chirurgia d’Urgenza”, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 dirigente medico, appartenente all’Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina di Nefrologia, da assegnare alla S.C. “Nefrologia e Dialisi” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 4 dirigenti medici, appartenenti all’Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina di Pediatria, da assegnare alla S.C. “Pediatria e Neonatologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico, Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 dirigente medico, appartenente all’Area Medica e delle Specialità Mediche – Disciplina di Radioterapia, da assegnare alla S.C. “Radioterapia Oncologica”, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(746 Kb 3' 6")



Torna su