Sommario e indici


Aosta, 19/03/2024 N. 12
Decreto 14 marzo 2024, n. 120. Convocazione dei comizi elettorali per l’elezione del Sindaco e del Vice Sindaco, nonché dei consiglieri del Comune di Antey-Saint-André.
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 23 febbraio 2024, n. 870. Autorizzazione alla società DEVAL S.p.A., ai sensi della L.R. 8/2011, all’esercizio definitivo di parte della linea elettrica 0216 come da autorizzazione rilasciata con provvedimento dirigenziale n. 4280 in data 23/08/2017.
COMUNE DI SAINT-CHRISTOPHE - Deliberazione 29 febbraio 2024, n. 5. Cup: I71B22000900004 - Costruzione del nuovo piazzale in loc. Meysattaz (sud) - esame osservazioni e approvazione della variante non sostanziale al P.R.G.C. - VNS n. 38.
Assessorato turismo sport e commercio
Sessione di esame per il conseguimento dell’abilitazione per la figura di pisteur-secouriste.
UNITÈ DES COMMUNES VALDOTAINES WALSER Estratto del bando di procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (categoria/posizione D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare all’organico del comune di Gressoney- Saint-Jean.
Università della Valle d'Aosta
Bando di concorso Estratto del bando di concorso, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore (Categoria C – Posizione C2), nel profilo di Tecnico informatico, da assegnare all’organico della Direzione generale dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste.
AZIENDA USL VALLE D’AOSTA
Graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 dirigente medico - appartenente all’area medica e delle specialità mediche - disciplina di Endocrinologia, da assegnare alla S.C. “Medicina Interna”, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Graduatoria Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti medici appartenenti all’area della medicina diagnostica e dei servizi - disciplina di Medicina Legale, da assegnare alla S.C. “Medicina Legale” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(370 Kb 1' 32")



Torna su