Sommario e indici


Aosta, 27/02/2024 N. 9
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 26 gennaio 2024, n. 374. Autorizzazione alla società Deval S.p.A., ai sensi della L.R. 8/2011, all’esercizio definitivo dell’impianto elettrico MT/BT n. 770 costruito a seguito dello spostamento della cabina elettrica denominata “Via dei Prati”, in via Amilcare Crétier, nel comune di Verrès, autorizzato con provvedimento dirigenziale n. 3981 in data 08/09/2016.
Consiglio regionale
Comunicazione. Rendiconto relativo alle spese per la campagna elettorale
Unità Sanitaria Locale
Avviso di sorteggio Avviso di sorteggio di componenti della Commissione esaminatrice del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 dirigenti medici appartenenti all’Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina di Patologia Clinica (Laboratorio di Analisi Chimico-cliniche e Microbiologia), da assegnare alla S.C. “Analisi Cliniche”, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES WALSER Estratto del bando di procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due collaboratori (categoria C – posizione C2), nel profilo di assistente amministrativo-contabile, da assegnare all’organico del comune di Issime e all’Unité des Communes valdôtaines Walser.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES WALSER Estratto del bando di procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore (categoria C – posizione C2), nel profilo di geometra, da assegnare all’organico del comune di Gressoney-La-Trinité.
AZIENDA USL DELLA VALLE D’AOSTA Avviso pubblico di selezione per l’attribuzione dell’incarico di Direttore della Struttura Complessa “Igiene degli Alimenti e della Nutrizione” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
AZIENDA USL DELLA VALLE D’AOSTA Avviso pubblico di selezione per l’attribuzione dell’incarico di Direttore della Struttura Complessa “Malattie Infettive” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
AZIENDA USL DELLA VALLE D’AOSTA Avviso pubblico di selezione per l’attribuzione dell’incarico di Direttore della Struttura Complessa “Pneumologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
AZIENDA USL DELLA VALLE D’AOSTA Avviso pubblico di selezione per l’attribuzione dell’incarico di Direttore della Struttura Complessa “Radioterapia Oncologica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
AZIENDA USL DELLA VALLE D’AOSTA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 dirigenti sanitari medici - appartenenti all’area medica e delle specialità mediche - disciplina di Geriatria, da assegnare alla S.C. “Geriatria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
AZIENDA USL DELLA VALLE D’AOSTA Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 dirigenti medici appartenenti all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di ematologia, da assegnare alla S.C. “Medicina Interna” o alla S.C. “Oncologia ed Ematologia Oncologica”, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(961 Kb 4' 0")



Torna su