Sommario e indici


Aosta, 30/01/2024 N. 5
Decreto 23 novembre 2023, n. 572. Concessione, fino al 29 luglio 2040, in favore del Consorzio di miglioramento fondiario (C.M.F.) RU COURTAUD, con sede a Saint-Vincent, di derivazione d’acqua, ad uso irriguo, in variante rispetto a quanto assentito con il decreto del Ministero dei Lavori Pubblici 10077/1931, riguardante lo spostamento del punto di prelievo presso il bacino di Covalou, di proprietà della società C.V.A. S.p.A., in comune di Antey-Saint-André.
Decreto 2 ottobre 2023 n. 499. Revoca, su richiesta del titolare, della subconcessione di derivazione d’acqua dal Torrent du Bois, in località Ourty del comune di Champorcher, ad uso idroelettrico, assentita con decreto del Presidente della Regione n. 78 in data 20 marzo 2015.
Decreto 19 dicembre 2023, n. 654. Concessione di derivazione d’acqua, per la durata di anni trenta, ai signori Nicola e Simone VICQUERY, residente a Gressoney-Saint-Jean e Gressoney-La-Trinité, dalle sorgenti denominate Castel e Sant’Anna, ubicate rispettivamente nei predetti comuni, ad uso domestico, a servizio delle baite di proprietà dei richiedenti.
Decreto 10 gennaio 2024, n. 5. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento della società Enjoy Wash s.a.s. di Sarteur Bagnod Elvis, con sede in Arnad, quale nuovo soggetto titolare della concessione di derivazione d’acqua dal pozzo trivellato in località Verturin del comune di Donnas, ad uso autolavaggio, originariamente assentita alla società Daniotti Annamaria e Roberto s.n.c., con sede in Donnas, con decreto del Presidente della Regione n. 316/2000.
Decreto 10 gennaio 2024, n. 6. Nulla-osta alla variazione di titolarità e riconoscimento dei sig.ri Leone, Ernesto e Lorenzo Rossi di Montelera, quale nuovi soggetti titolari della concessione di derivazione d’acqua dal torrente Courthoud e dalle sorgenti Feluma, Torrent, Changier e Lor nel comune di Rhêmes- Saint-Georges originariamente assentita ai sig.ri Luigi Rossi di Montelera e fratelli Ernesto e Lorenzo con decreto del Presidente della Regione n. 383/2012, ad uso irriguo, potabile e idroelettrico.
Presidenza della Regione
Decreto 9 gennaio 2024, n. 3286. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di AOSTA (C.F. 00120680079), con sede in Aosta (Vallée d’Aoste), degli immobili necessari alla realizzazione di autorimesse pertinenziali nell’area situata tra via Berthet e il fiume Dora Baltea nel quartiere Dora, di un’area a parco per il gioco, alberature e ripristino del verde, piste ciclabili e pedonali nel quartiere Dora e di un nuovo tratto stradale congiungente via Lavoratori Vittime del Col du Mont e via Page a sud della palestra del quartiere Dora, in Comune di Aosta (Vallée d’Aoste) e contestuale determinazione della indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della legge regionale 2 luglio 2004, n. 11.
Assessorato opere pubbliche, territorio e ambiente
Provvedimento dirigenziale 27 dicembre 2023, n. 8226. Autorizzazione alla Società Deval S.p.A., ai sensi della l.r. 8/2011, alla posa di cavi elettrici sotterranei MT/BT per l’allacciamento della nuova cabina elettrica denominata “Feisoulles”, sita in località Feisoulles, nei comuni di Morgex e Pré-Saint-Didier. Linea 946.
Provvedimento dirigenziale 5 gennaio 2024, n. 16. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di nuova telecabina in loc. Les Suches–Chaz Dura, nel comune di La Thuile proposto dalla Società Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A.
COMUNE DI VERRES - Deliberazione 27 dicembre 2023, n. 43. Approvazione della variante non sostanziale n. 5 al vigente P.R.G. del comune di Verres funzionale alla riqualificazione del piazzale autobus in via Circonvallazione.
Comune di Verrès - Deliberazione 27 dicembre 2023, n. 44. Approvazione della variante non sostanziale n. 6 al vigente P.R.G. del comune di Verres funzionale alla realizzazione nuova area camper in via I Maggio.
AZIENDA USL VALLE D’AOSTA
Avviso di sorteggio Avviso di sorteggio di componenti di Commissioni esaminatrici di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Presidenza della Regione
Graduatoria Graduatoria finale relativa al concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente (qualifica unica dirigenziale) da assegnare ad un incarico di secondo livello dirigenziale (grad. 2A) presso la Struttura patrimonio storico-artistico e gestione siti culturali del Dipartimento soprintendenza per i beni e le attività culturali.
Assessorato Agricoltura e Risorse naturali
Graduatoria Graduatoria finale della selezione per titoli, ai sensi dell’art. 6 della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale con qualifica di operaio idraulico-forestale 2° livello “qualificato” da assegnare alla gestione dei magazzini destinati alle attrezzature e ai materiali per i cantieri di lavoro, per l’esecuzione degli interventi di cui alla l.r. del 27 luglio 1989 n. 44 e l.r. 1° dicembre 1992 n. 67.
Graduatoria Graduatoria finale della selezione per titoli, ai sensi dell’art. 6 della l.r. Del 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale con qualifica di operaio idraulico-forestale 4° livello “specializzato” - profilo di meccanico - per i cantieri di lavoro, per l’esecuzione degli interventi di cui alla l.r. Del 27 luglio 1989 n. 44 e l.r. 1° dicembre 1992 n. 67.
Assessorato agricoltura e risorse naturali
Graduatoria Graduatoria finale della selezione per titoli, ai sensi dell’art. 6 della l.r. del 22 dicembre 2017, n. 21, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale con qualifica di operaio idraulico-forestale 5° livello “super specializzato” - profilo di escavatorista - per i cantieri di lavoro, per l’esecuzione degli interventi di cui alla l.r. del 27 luglio 1989 n. 44 e l.r. 1° dicembre 1992 n. 67.
AZIENDA USL VALLE D’AOSTA
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 dirigente ingegnere - da assegnare alla S.S.D. “Ingegneria Clinica”, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 dirigente medico - appartenente all’area medica e delle specialità mediche - disciplina di Dermatologia e Venereologia, da assegnare alla S.S.D. “Dermatologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 dirigenti medici - appartenenti all’area medica e delle specialità mediche - disciplina di Medicina d’Emergenza-Urgenza, da assegnare alla S.C. “Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza e emergenza territoriale” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Concorso pubblico Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 8 collaboratori amministrativi - professionali (Profilo professionale del ruolo amministrativo), Area dei professionisti della salute e dei funzionari, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(717 Kb 2' 59")



Torna su