Le previsioni meteo per i prossimi giorni

15:16 - 25/04/2024

(ANSA) - ROMA, 25 APR - iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull'Italia per i prossimi giorni. VENERDI 26 APRILE: Nord: In questa giornata avremo una maggior probabilità di precipitazioni soltanto al Nordovest, altrove avremo un cielo con nubi sparse. Centro: La pressione aumenta, ma se al mattino ci saranno nubi irregolari, nel pomeriggio non si potranno escludere precipitazioni irregolari. Sud: La giornata trascorrerà con un ampio soleggiamento, infatti il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Clima mite. SABATO 27 APRILE: Nord: In questa giornata ci saranno precipitazioni diffuse al Nordovest, irregolari in Emilia, Liguria e Friuli. Più sole altrove. Centro: La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà sereno o poco nuvoloso ovunque. Sud: Il tempo sarà stabile e bello, soleggiato e anche caldo. Il cielo si presenterà prevalentemente sereno su tutte le regioni. DOMENICA 28 APRILE: Nord: In questa giornata ci saranno precipitazioni al Nordovest, soprattutto su Piemonte e Val d'Aosta. Sarà soleggiato e mite altrove. Centro: Alta pressione per cui la giornata sarà contraddistinta da un cielo sereno o poco nuvoloso dappertutto. Il clima sarà piuttosto mite. Sud: La giornata sarà caratterizzata da un ampio soleggiamento con cielo sereno su tutte le regioni. Temperature in aumento con clima mite. (ANSA).