Manifestazione di interesse per l’affidamento di servizi innovativi nell'ambito dell'agricoltura 4.0 - Proroga

La scadenza di presentazione della manifestazione di interesse per l’affidamento di servizi innovativi di monitoraggio e di gestione eco-compatibile del vigneto da parte dell'Institut Agricole Régional, nell'ambito del progetto transfrontaliero "Circuito - competitività, imprese, innovazione", compreso nel Piano Integrato Tematico (PITEM) "Clip" e finanziato dal Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia/Francia "Alcotra" 2014/20, è stata posticipata al 30 aprile 2020.

Si ricorda che il progetto si propone l'obiettivo generale di concepire, realizzare e sperimentare a scala reale un sistema di analisi ambientale e conduzione ecosostenibile del vigneto. Il risultato atteso, come meglio indicato all'articolo 3 dell'avviso, sarà un sistema integrato innovativo in ambito viticolo, che costituirà un esempio di economia circolare, consentendo il risparmio di risorse naturali, in particolare dell'acqua, mediante tecnologie nell'ambito dell'agricoltura 4.0.

La gara verrà espletata mediante procedura aperta e secondo il metodo dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

L'importo a base d'asta per il servizio ammonta ad euro 144.721,31, oltre all'IVA e alle imposte di legge.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata mediante invio per posta elettronica certificata all'indirizzo acquisti@cert.iaraosta.it.

L’avviso è disponibile a questo link.

Visita la pagina della Camera valdostana delle imprese e delle professioni.

Visita la pagina dell'Institut Agricole Régional.

 



Torna su