Testimoni del territorio

Nel sito internet della Regione, all’interno del canale tematico Portale imprese industriali, artigiane e società cooperative, è presente la sezione “Testimoni del territorio” che permette di mettere in evidenza l’operato delle imprese valdostane che si distinguono per aver contribuito a promuovere lo sviluppo economico del territorio valdostano, per aver creato prodotti e servizi innovativi o aver favorito i processi di innovazione sviluppando la propria attività in uno dei tre ambiti individuati dalla Strategia regionale di specializzazione intelligente (S3) legati alla montagna: Montagna di eccellenza, Montagna intelligente, Montagna sostenibile, con la duplice finalità di dare visibilità alle imprese insediate nel territorio e di presentare all’esterno coordinate del tessuto produttivo regionale e delle sue potenzialità, sia per soggetti che intendano investire, sia per imprese che intendano insediarsi.
A tal fine, la Regione offre alle imprese interessate l’opportunità di essere inserite nella sezione in discorso facendo pervenire, entro la data del 31 marzo 2020, una breve descrizione dell’attività (una pagina formato A4), correlata da alcune foto, ai seguenti indirizzi: i.segor@regione.vda.it – v.patrizi@regione.vda.it.