15° Start Cup Piemonte e Valle d'Aosta: apertura candidature

Sono aperte le candidature per la XV edizione della Start Cup Piemonte e Valle d'Aosta, la competizione promossa nell'ambito del PNI - Premio Nazionale per l'Innovazione, dedicata a progetti, idee e aziende che vogliono trovare spazio nel mondo dell'imprenditoria.

È possibile candidarsi alla prima fase, il Concorso delle Idee, entro il 5 giugno 2019, mentre per la Business Plan Competition c’è tempo fino al 24 luglio

Grazie al supporto di enti istituzionali e sponsor privati, come Jacobacci & Partners, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Clab, LINKS Foundation, Fondazione Michelin e UniCredit, questa edizione è ricca di novità ed il montepremi complessivo supera i 60.000 euro.

E' previsto il Premio Valle d'Aosta di 7.500 euro, offerto dalla Regione Valle d'Aosta al miglior business plan che insedi l'impresa nella Pépinière d'Entreprises di Aosta o di Pont-Saint-Martin. Sono confermate anche le due menzioni speciali destinate al miglior progetto di "Pari Opportunità", finalizzato a promuovere il principio delle pari opportunità e l'imprenditorialità femminile, e al miglior progetto di "Innovazione Sociale".

Per ogni altra informazione visitare il relativo sito.

 

 



Torna su