Sommario e indici


Aosta, 24/09/2013 N. 39
Decreto 6 settembre 2013 n. 395. Nomina del sig. DOMINIDIATO Graziano in sostituzione del dimissionario sig. CENGHIALTA Emilio quale componente del consiglio della Camera valdostana delle imprese e delle professioni - Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales.
Giunta regionale
Deliberazione 23 agosto 2013, n. 1362. Approvazione di nuove disposizioni in materia di autorizzazione alla realizzazione di strutture ed all’esercizio di attività sanitarie, socio-sanitarie, socio-assistenziali e socio-educative, ai sensi della l.r. 5/2000 e successive modificazioni. Revoca della DGR 2191/2009.
Deliberazione 23 agosto 2013, n. 1365. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di realizzazione di un impianto idroelettrico in loc. Capoluogo, nel comune di HÔNE, proposto dalla società Champorcher Energie di INTROD.
Consiglio regionale
Avviso Pubblicazione, ai sensi dell’art. 5bis, comma 4, della legge regionale 24 dicembre 2012 n. 35, dei rendiconti dei Gruppi consiliari relativi al primo semestre 2013.
Comune di ANTEY-SAINT-ANDRÉ. Bando per il rilascio dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggio).
Comune di CHALLAND-SAINT-ANSELME. Decreto 11 settembre 2013, n. 1. Pronuncia di esproprio a favore dell’Amministrazione Comunale dei terreni necessari ai lavori di “intervento di esecuzione marciapiede in località Tilly” ai sensi della L.R. 11/2004 e smi.
Comune di GRESSAN. Pubblicazione presso l’Ufficio Tecnico dei documenti relativi alle mappe di vincolo dell’Aeroporto di AOSTA – Corrado Gex.
Comune di NUS. Avviso. Convocazione conferenza di programma per l’avvio di procedimento per la modifica dell’accordo di programma per il completamento della pista di gran fondo in loc. Saint-Barthélemy in Comune di NUS.
Comune di POLLEIN. Avviso di deposito delle mappe di vincolo di cui all’art. 707 del “Codice della navigazione” per le zone soggette a limitazioni e relative agli ostacoli e ai pericoli per la navigazione area dell’aeroporto di AOSTA - Corrado Gex.
Comune di SAINT-CHRISTOPHE. Avviso di pubblicazione delle mappe di vincolo (ai sensi dell’art. art. 707 del Codice della Navigazione). Aeroporto di AOSTA - Corrado Gex. Ostacoli e pericoli alla navigazione aerea. Pubblicazione della mappe di vincolo (art. 707 del Codice della Navigazione).

Scarica il bollettino in formato PDF
(1936 Kb 8' 4")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1911 Kb 7' 58")



Torna su