Sommario e indici


Aosta, 07/06/2011 N. 24
Decreto 16 marzo 2011, n. 74. Concessione per la durata di anni trenta al sig. Jean- Antoine MAQUIGNAZ di derivazione d’acqua dalle sorgenti nelle località Batzé e Crot di Labie del Comune di Valtournenc he, ad uso potabile ed agricolo.
Decreto 26 aprile 2011, n. 111 Subconcessione per la durata di anni trenta alla società ALGA s.r.l. di derivazione d’acqua dal torrente Clavalité, nel tratto compreso tra la piana di Clavalité e la frazione Lovignanaz, in comune di FÉNIS, ad uso idroelettrico.
Decreto 18 maggio 2011 n. 132. Nomina della Commissione d’esame per il rilascio delle qualifiche di “Addetto alla gestione imprenditoriale della cucina - edizione 2” e di “Addetto alla gestione imprenditoriale della sala e del bar - edizione 2”, nell’ambito del progetto denominato “Terza area 2009/2011”, rivolto agli studenti dell’Istituto professionale regionale alberghiero di Châtillon.
Decreto 18 maggio 2011, n. 134. Ricostituzione della commissione esaminatrice per il rilascio degli attestati di qualifica professionale di secondo livello agli allievi della classe V “Programmatore e Promotore Turistico” dell’Istituzione scolastica di istruzione tecnica commerciale e per geometri e professionale di Châtillon.
Decreto 18 maggio 2011, n. 135. Costituzione della commissione esaminatrice per il rilascio degli attestati di qualifica professionale di secondo livello agli allievi delle classi: V “Tecnico dei sistemi di automazione e impianti speciali”, V “Tecnico riparatore di autoveicoli”, V “Tecnico di produzione per i mobili ed arredi per spazi collettivi”, V “Addetto ai servizi di ricezione e intermediazione turistica”, V “Operatore socio assistenziale polivalente - corso A”, V “Operatore socio assistenziale polivalente - corso B” dell’Istituto Tecnico Professionale regionale “Corrado Gex” di Aosta .
Assessorato territorio e ambiente
Decreto 11 maggio 2011, n. 41. Costruzione impianto elettrico a 15 kV per allacciamento nuova centrale “Brusson Energie” in località Vollon nel comune di Brusson della Regione Autonoma Valle d’Aosta. - Linea n. 635.
Decreto 11 maggio 2011, n. 42. Costruzione impianto elettrico aereo a 15 kV per l’allacciamento della nuova cabina “Courtil” in località Col de Courtil del comune di Hône della Regione Autonoma Valle d’Aosta. - Linea n. 638.
Assessorato turismo, sport, commercio e trasporti
Provvedimento dirigenziale 13 maggio 2011, n. 2067. Modifica elenco dei veicoli di cui al punto 1. del PD n. 3178 del 27 luglio 2006, concernente l’autorizzazione alla V.I.T.A. SPA di Arnad, per il servizio di trasporto viaggiatori mediante noleggio autobus con conducente, a seguito di sostituzione targa.
Giunta regionale
Deliberazione 29 aprile 2011, n. 967. Individuazione dei finanziamenti concessi con leggi regionali per l’ammissione ai benefici derivanti dall’allungamento della durata dei finanziamenti a medio e lungo termine previsto dall’Accordo per il credito alle PMI del 16 febbraio 2011.
Deliberazione 29 aprile 2011, n. 1002. “Rinnovo dell’accreditamento con l’ampliamento di 3 posti alla società cooperativa sociale “Arc en Ciel” di Aosta , per l’attività socio-sanitaria svolta nella struttura sita nel medesimo Comune, destinata a gruppo appartamento, per un totale di 10 posti letto, per utenti con disturbi della salute mentale, per un periodo di un anno, ai sensi della DGR 52/2010”.
Deliberazione 29 aprile 2011, n. 1031. Approvazione, ai sensi dell’art. 7 della legge regionale 5/2000, del contratto di programma fra la Regione Autonoma Valle d’Aosta e l’Azienda USL della Valle d’Aosta, per l’anno 2011, per la definizione dell’attività, della gestione, degli investimenti, degli obiettivi, dei risultati sanitari, di salute e gestionali, necessari in rapporto ai livelli essenziali di assistenza sanitaria da assicurare con le risorse finanziarie assegnate.
Deliberazione 13 maggio 2011, n. 1086. Variazioni al bilancio di previsione della Regione per il triennio 2011/2013 per storno di fondi tra unità previsionali di base appartenenti alla medesima area omogenea e conseguente modifica al bilancio di gestione.
Assessorato istruzione e cultura
Bando di concorso Bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione ai sensi della legge 10 marzo 2000, n. 62 e della legge regionale 7 dicembre 2009, n. 42. Anno scolastico 2010/2011. (Allegato alla deliberazione di giunta regionale n. 770 dell’8 aprile 2011).
Comune di COGNE. Statuto. Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 24 del 14 aprile 2011.
Comune di PONTBOSET. Deliberazione 4 maggio 2011, n. 19 Approvazione variante non sostanziale al piano regolatore generale comunale per parcheggio Gomb.
Unità Sanitaria Locale
Azienda Regionale Sanitaria USL della Valle d’Aosta. Deliberazione del Direttore Generale 16 maggio 2011, n. 757. Approvazione della graduatoria definitiva per i professionisti biologi ai sensi del disposto dell’articolo 21 dell’accordo collettivo nazionale reso esecutivo con intesa n. 95/csr del 29 luglio 2009 e successive modificazioni ed integrazioni.
Comune di Villeneuve . Pubblicazione esito del concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Funzionario addetto al servizio finanziario - cat. D.
Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente – ARPA Valle d’Aosta. Pubblicazione esito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Collaboratore tecnico professionale (categoria D) con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nell’ambito dell’organico dell’ARPA - Area operativa Acque sotterranee.
Azienda Unità Sanitaria Locale - Regione Valle d’Aosta Pubblicazione della graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a termpo indeterminato, di n. 1 Dirigente sanitario medico - appartenente all’area della medicina diagnostica e dei servizi- disciplina di patologia clinica (laboratorio di analisi chimico cliniche e microbiologia) presso l’azienda u.S.L. della Valle d’Aosta.
Università della Valle d’Aosta - Université de la Vallée d’Aoste Concorso pubblico, per esami, per la nomina di un funzionario full-time (Categoria D), nel profilo di istruttore contabile a tempo indeterminato, da assegnare all’Area 1 “Amministrativo gestionale” della Direzione Amministrativa di Ateneo.
Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta Selezione pubblica per la stipulazione di contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di Dirigente Veterinario

Scarica il bollettino in formato PDF
(736 Kb 3' 4")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(738 Kb 3' 4")



Torna su