Sommario e indici


Aosta, 01/03/2011 N. 9
Assessorato territorio e ambiente
Decreto 19 gennaio 2011, n. 2. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale alla Sig.ra Elisabetta Bottinelli.
Decreto 19 gennaio 2011, n. 3. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Stefano Charrère.
Decreto 19 gennaio 2011, n. 4. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Maurizio D'Ippolito .
Decreto 19 gennaio 2011, n. 6. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale alla Sig.ra Serena Gorret.
Decreto 19 gennaio 2011, n. 5. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Alex Gaspard .
Decreto 19 gennaio 2011, n. 8. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Massimo Indelicato .
Decreto 19 gennaio 2011, n. 7. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Agostino Guarienti.
Decreto 19 gennaio 2011, n. 9. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale alla Sig.ra Daniela Lombard.
Decreto 19 gennaio 2011, n. 10. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Roberto Maino.
Decreto 19 gennaio 2011, n. 12. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Fabio Pellissier.
Decreto 19 gennaio 2011, n. 14. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Marco Zavattaro .
Decreto 19 gennaio 2011, n. 13. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Roger Tonetti .
Decreto 20 gennaio 2011, n. 16. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Pietro Francisco.
Decreto 20 gennaio 2011, n. 15. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Marco Cauduro.
Decreto 20 gennaio 2011, n. 17. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Mirko Garatti .
Decreto 20 gennaio 2011, n. 19. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Federico Negro.
Decreto 20 gennaio 2011, n. 18. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Riccardo Mello Sartor .
Decreto 20 gennaio 2011, n. 20. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Roberto Vercellin Nourissat .
Decreto 3 febbraio 2011, n. 22. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Paolo Fornelli.
Decreto 3 febbraio 2011, n. 23. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Andrea Persico.
Decreto 3 febbraio 2011, n. 25. Riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Alberto Bibois.
Decreto 3 febbraio 2011, n. 24. riconoscimento della figura professionale di tecnico competente in materia di acustica ambientale al Sig. Enrico Giamminuti.
Assessorato bilancio, finanze e patrimonio
Decreto 2 febbraio 2011, n. 180. Pronuncia di esproprio degli ulteriori terreni nonché migliore individuazione delle aree da asservire a favore dell’Amministrazione regionale necessari all’esecuzione dei lavori di recupero e ripristino funzionale dei valli a protezione dei nuclei abitati di Buisson e Fiernaz nel Comune di Antey-Saint-André, e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio e di asservimento, ai sensi della legge regionale 2 luglio 2004, n. 11.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Provvedimento Dirigenziale 26 gennaio 2011, n. 340. Approvazione della graduatoria regionale definitiva dei medici pediatri di libera scelta ai sensi degli artt. 15 e 16 dell’accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta del 15 dicembre 2005 e successive modificazioni ed integrazioni, valevole per l’anno 2011.
Giunta regionale
Deliberazione 3 dicembre 2010, n. 3474. Nomina per un triennio, quali rappresentanti della Regione ai sensi della legge regionale n. 11/97, dei sig.ri Fulvio Gorraz, Salvatore Luberto e Pier Eugenio Nebiolo in qualità di consiglieri e del Sig. Massimo Terranova in qualità di revisore dei conti nell’ambito della “Fondazione della Regione autonoma Valle d’Aosta/ Vallée d’Aoste per la ricerca sul cancro” e designazione del Sig. Luigi D’Aquino in qualità di membro effettivo del Collegio dei revisori dei conti dell’Unione Valdostana Guide di Alta Montagna.
Deliberazione 17 dicembre 2010, n. 3566. Nomina del sig. Francesco Grillo a membro del Consiglio di amministrazione della società cooperativa “La Crotta di Vegneron”, quale rappresentante della Regione, per un triennio, ai sensi della legge regionale n. 11/97.
Deliberazione 28 gennaio 2011, n. 148. Determinazione del giusto prezzo medio dei terreni agricoli riferito all’anno 2010, valido per il 2011, in applicazione dell’articolo 12 della l.r. 11 novembre 1974, n. 44, come modificato dall’articolo 34, comma 7, della l.r. 2 luglio 2004, n. 11.
Deliberazione 20 gennaio 2011, n. 109. Nomina del Sig. Luciano Barisone, con funzioni di consigliere, e del Sig. Marco Morelli, con funzioni di revisore dei conti, quali rappresentanti della Regione in seno alla Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste per un quadriennio, ai sensi della legge regionale n. 11/97.
Deliberazione del 4 febbraio 2011, n. 194. Variazione al bilancio di previsione della Regione per il triennio 2011/2013 per l’iscrizione della quota di finanziamento a carico del Comune di Challand-Saint- Anselme per la realizzazione del progetto n. 17 relativo al programma di interventi Fospi per il triennio 2003-2005 e conseguente modifica al bilancio di gestione. (Rifacimento reti fognarie e acquedottistiche).
Deliberazione 28 gennaio 2011, n. 182. Nomina dei sig.ri Roberto Gaudio, Ivo Joly, Giulio Moriondo e Francesco Pietro Cordone quali rappresentanti della Regione in seno al Centro di ricerche, studi, salvaguardia, rappresentanza e valorizzazione per la viticoltura di montagna (CERVIM), e designazione dei sig.ri Alberto Luboz, Corrado Caputo , Federica Paesani, Benjamin Visini, Stefano Distilli, Stefano Fracasso e Claudio Vercellin Nourissat quali rappresentanti della Regione in seno all’Istituto regionale A. Gervasone, ai sensi della legge regionale n. 11/97.
Deliberazione del 4 febbraio 2011, n. 195. Variazione al Bilancio di previsione della regione per il triennio 2011/2013 per il prelievo dal fondo regionale per le politiche sociali e conseguente modifica al bilancio di gestione.
Assessorato attività produttive
Avviso Allegato alla deliberazione della Giunta regionale n. 243 in data 4 febbraio 2011. Interventi regionali a favore della ricerca e dello sviluppo.
Città di AOSTA. Bando per l’assegnazione dei box riservati agli operatori commerciali presso il civico mercato coperto per le giornate dal lunedì al sabato – piazza cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto piazza cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del giovedì.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto piazza cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del lunedì.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto piazza cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del mercoledì.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto piazza cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del sabato.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto piazza cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del venerdì.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto piazza cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del martedì.
Città AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a) (mediante l’uso di posteggi). mercato stagionale di natale – via Vevey e Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA.
Città AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a) (mediante l’uso di posteggi). Mercato cittadino del sabato – via Vevey, Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, via Lucat - AOSTA.
Città AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a) (mediante l’uso di posteggi). Mercato di quartiere del lunedi – via Mont Fallère – AOSTA.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) Mercato di quartiere del mercoledì – via Volontari del Sangue - AOSTA.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi). Mercato di quartiere del giovedì - Viale della Pace - AOSTA.
Comune di ANTEY-SAINT-ANDRE' Bando per il rilascio dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a) (mediante l’uso di posteggio).
Comune di GABY. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a) (mediante l’uso di posteggi).
Comune di LA THUILE Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi).
Comune di Nus Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a) mediante l’uso di posteggi.
Comune di Pré-Saint-Didier Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “A” (mediante l’uso di posteggi).
Comune di Valtournenche. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo a) (mediante l’uso di posteggi) – mercato stagionale estivo ed invernale di Valtournenche (venerdì).
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Pubblicazione esito concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente di secondo livello (qualifica unica dirigenziale) da assegnarsi in sede di primo incarico al Servizio motorizzazione civile dell’organico della Giunta regionale.
ARPA Valle d’Aosta. Concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale - categoria D del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (A.R.P.A) sezione acque - area operativa acque sotterranee.
Ufficio regionale del turismo. Estratto del bando di concorso pubblico, per soli esami, riservato alle categorie di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 informatori turistici, categoria B, posizione economica B2, presso gli uffici del turismo di Etroubles e Pont-Saint-Martin - 36 ore settimanali.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1148 Kb 4' 47")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1150 Kb 4' 48")



Torna su