Sommario e indici


Aosta, 25/03/2008 N. 13
Regolamento regionale 28 febbraio 2008, n. 2. Nuova disciplina delle modalità di esercizio e dei casi di esclusione del diritto di accesso ai documenti amministrativi.
Legge regionale 13 marzo 2008, n. 3. Disposizioni urgenti in materia di agricoltura e di sviluppo rurale. Modificazioni alle leggi regionali 12 dicembre 2007, n. 32, 16 novembre 1999, n. 36, e 26 aprile 2007, n. 7.
Decreto 6 marzo 2008, n. 70. Creazione di una soluzione di continuità nel mantello forestale per la formazione di una zona di protezione contro gli incendi su terreni di proprietà privata in località Pointys e Hugonin, nel comune di VERRAYES.
Decreto 7 marzo 2008, n. 71. Composizione della Commissione d’esame per la certificazione finale del progetto «Tecnico del territorio nell’ente locale» – codice 65C305041ADL.
Decreto 3 marzo 2008, n. 4. Integrazione al Calendario ittico per l’anno 2008.
Assessorato turismo, sport, commercio e trasporti
Decreto 5 marzo 2008, n. 42. Riconoscimento dell’idoneità all’esercizio temporaneo della professione di maestro di sci in Valle d’Aosta.
Decreto 5 marzo 2008, n. 43. Riconoscimento dell’idoneità all’esercizio temporaneo della professione di maestro di sci in Valle d’Aosta.
Decreto 5 marzo 2008, n. 44. Riconoscimento dell’idoneità all’esercizio temporaneo della professione di maestro di sci in Valle d’Aosta.
Decreto 5 marzo 2008, n. 45. Riconoscimento dell’idoneità all’esercizio temporaneo della professione di maestro di sci in Valle d’Aosta.
Decreto 5 marzo 2008, n. 46. Riconoscimento dell’idoneità all’esercizio temporaneo della professione di maestro di sci in Valle d’Aosta.
Decreto 5 marzo 2008, n. 47. Riconoscimento dell’idoneità all’esercizio temporaneo della professione di maestro di sci in Valle d’Aosta.
Giunta regionale
Deliberazione 22 febbraio 2008, n. 423. Variazione al bilancio di previsione della Regione per l’anno 2008 e pluriennale 2008/2010 e conseguente modifica al bilancio di gestione per l’iscrizione di fondi statali. Rettifica della deliberazione della Giunta regionale n. 104/2008.
Deliberazione 22 febbraio 2008, n. 424. Variazione al bilancio di previsione della Regione per l’anno 2008 e a quello pluriennale per il triennio 2008/2010 per il prelievo dal fondo per la celebrazione del 60° anniversario della Liberazione e dell’Autonomia e conseguente modifica al bilancio di gestione.
Deliberazione 22 febbraio 2008, n. 425. Variazione al bilancio di previsione della Regione per l’anno 2008 e a quello pluriennale per il triennio 2008/2010 e conseguente modifica al bilancio di gestione per l’applicazione della L.R. 26 ottobre 2007, n. 28 recante «Disposizioni di riordino in materia di edilizia residenziale. Modificazioni alla Legge regionale 8 ottobre 1973, n. 33».
Deliberazione 22 febbraio 2008, n. 426. Variazione dello stanziamento di capitoli di partite di giro del bilancio di previsione della Regione per l’anno 2008 per l’iscrizione delle quote relative ai contributi previdenziali obbligatori e alle ritenute erariali degli operai a tempo indeterminato e a tempo determinato dei cantieri dell’Assessorato Territorio, Ambiente e Opere pubbliche.
Deliberazione 22 febbraio 2008, n. 462. Affido della gestione del dispensario farmaceutico di GABY, autorizzato all’apertura con deliberazione della Giunta regionale 2781/2001, al farmacista titolare della farmacia di ISSIME.
Deliberazione 29 febbraio 2008, n. 543. Approvazione dei criteri di priorità per la determinazione del contributo ai sensi della legge regionale 80/1990 e successive modificazioni, recante interventi per opere pubbliche destinate all’assistenza di persone anziane inabili e portatrici di handicaps, a partire dal 2008.
Consiglio regionale
Deliberazione 5 marzo 2008, n. 3366/XII. Modificazione del regolamento interno per il funzionamento del Consiglio regionale.
Assessorato turismo, sport, commercio e trasporti
Assessorato Turismo, Sport, Commercio e Trasporti. Avviso. Convocazione conferenza di programma per l’avvio di procedimento per la predisposizione dell’accordo di programma concernente gli interventi di ammodernamento dei terreni da gioco con la sostituzione dei manti erbosi dei campi sportivi, in loc. les Iles, nel Comune di GRESSAN, in loc. Plan Félinaz, nel Comune di CHARVENSOD, ed in loc. Moulin, nel Comune di ROISAN.
Comune di BIONAZ. Avviso. Convocazione Conferenza di programma per l’avvio di procedimento per la predisposizione dell’accordo di programma concernente l’ampliamento del poligono di tiro in loc. Lexert, impianto di innevamento artificiale e parcheggio deposito in comune di BIONAZ.
Comune di DONNAS. Deliberazione 6 marzo 2008, n. 3. Approvazione riesame dello Statuto comunale.
Comune di SAINT-OYEN. Avviso. Convocazione Conferenza di programma per l’avvio di procedimento per la predisposizione dell’accordo di programma per la sistemazione della pista regionale di slittino in loc. Flassin, in comune di SAINT-OYEN.
Comune di VALPELLINE. Decreto 7 marzo 2008, n. 1. Esproprio d’immobili interessati per i lavori di riqualificazione dell’area nei pressi dell’ex prato della fiera e costruzione di parcheggio comunale, nel Comune di VALPELLINE.
Unità Sanitaria Locale
Azienda U.S.L. – Regione Autonoma Valle d’Aosta. Avviso di sorteggio di componenti di Commissioni esaminatrici di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di organico vacanti presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Ministero dello sviluppo economico
Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione generale per l’energia e le risorse minerarie. Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare – Direzione generale per la difesa del suolo. Ricostruzione per potenziamento elettrodotto 220 kV Avise-Villeneuve. (Ai sensi della legge 239/2004, della legge 241/90 e dell’art. 8 del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico rep. n. 239/EL-83/47/2008 del 26.02.2008, TERNA S.p.A. pubblica il detto Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico rep. n. 239/EL-83/47/2008 del 26.02.2008 di autorizzazione alla costruzione e all’esercizio per l’opera di che trattasi).
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (cat. D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare alla Direzione foreste del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Estratto del bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (cat. D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare al Capo dell’osservatorio economico e sociale del Dipartimento sistema informativo.
Comune di AVISE. Pubblicazione esito del concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato (36 ore settimanali) di n. 1 collaboratore addetto al servizio tributi-ragioniere – categoria C – posizione C2, del comparto unico regionale.
Comune di AVISE. Pubblicazione esito del concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato (36 ore settimanali) di n. 1 operatore specializzato – autista – cantoniere, categoria B, posizione B2 del C.C.R.L.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Aumento dei posti da 1 a 2, con conseguente riapertura dei termini per la presentazione delle domande, del concorso pubblico, per titoli ed esami, di dirigente sanitario medico appartenente all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di cardiologia da assegnare alla S.C. di cardiologia e U.T.I.C. presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di direttore di struttura complessa appartenente all’area medica e delle specialità mediche disciplina di geriatria presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di direttore di struttura complessa appartenente all’area della sanità animale, disciplina di sanità animale presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di direttore di struttura complessa appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di ostetricia e ginecologia presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di direttore di struttura complessa appartenente all’area medica e delle specialità mediche disciplina di nefrologia presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente sanitario medico – appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di chirurgia toracica presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di dirigente sanitario medico – appartenente all’area della medicina diagnostica e dei servizi - disciplina di anestesia e rianimazione da assegnare alla S.C. Anestesia e Terapia Intensiva pre e post operatoria, presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Azienda Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente amministrativo da assegnare alla S.C. Personale, presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(970 Kb 4' 2")



Torna su