Sommario e indici


Aosta, 15/09/1998 N. 39
Decreto 27 agosto 1998, n. 478. Modificazione composizione Comitato regionale per l’Euro.
Decreto 28 agosto 1998, n. 480. Nomina della Commissione per l’Agriturismo.
Decreto 28 agosto 1998, n. 481. Campagna vendemmiale 1998.
Decreto 31 agosto 1998, n. 482. Supplenza del Direttore del Bilancio e della Programmazione, in caso di impedimento o assenza di durata inferiore a 60 giorni, per gli adempimenti di cui all’articolo 59, comma 1 della legge regionale n. 45/95
Decreto 1° settembre 1998, n. 483. Autorizzazione all’Associazione «Club Auto Moto d’Epoca Valle d’Aosta» (C.A.M.E.V.A.) ad apportare modifiche al proprio Statuto.
Assessorato agricoltura e risorse naturali
Decreto 25 agosto 1998, n. 12. Chiusura della pesca nel torrente Clusella in comune di SARRE, comprese le sue sorgenti.
Giunta regionale
Deliberazione 10 agosto 1998, n. 2726. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di allargamento della strada comunale Tuson-Vesan in Comune di TORGNON, pro-posto dallo stesso Comune.
Deliberazione 10 agosto 1998, n. 2727. Valutazione positiva condizionata sulla compatibilità ambientale del progetto di realizzazione della pista fore-stale denominata «Piléo-Borègne» in Comune di ARVIER, proposto dall’Assessorato Agricoltura e Risor-se Naturali.
Consiglio regionale
Deliberazione 15 luglio 1998, n. 35/XI. Elezione di un rappresentante dell’Amministrazione Regionale in seno alla Commissione di cui all’articolo 5 della legge 18 dicembre 1973, n. 877 «Nuove norme per la tutela del lavoro a domicilio».
Deliberazione 15 luglio 1998, n. 37/XI. Presa d’atto delle dimissioni rassegnate dal Signor LINTY Marco dalla carica di Presidente del Collegio dei revisori dei conti del Comitato regionale per la gestione venatoria e sua sostituzione. portant acceptation de la démission de M. Marco LINTY
Unità Sanitaria Locale
Deliberazione del Direttore generale 20 agosto 1998, n. 1700. Istituzione, a carattere straordinario e transitorio per la durata di un anno, di zone carenti nell’ambito dell’assistenza sanitaria pediatrica di libera scelta nei distretti socio-sanitari nn. 4 e 5 della Valle d’Aosta.
Comune di CHARVENSOD. Estratto di bando di concorso pubblico, per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo contabile, VI Q.F. dei servizi amministrativo, economico e finanziario.
Comune di CHARVENSOD. Estratto di bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore aiuto bibliotecario VI Q.F. a 20 ore settimanali.
Comune di DONNAS. Pubblicazione esito concorso.
Comune di PRÉ-SAINT-DIDIER. Bando di concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale – nell’area tecnica – ufficio urbanistica e progettazione – Va qualifica funzionale a 36 ore settimanali.
Comune di PRÉ-SAINT-DIDIER. Bando di concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale – nell’area contabile – servizio ragioneria – Va qualifica funzionale a 36 ore settimanali.
Comunità Montana Grand Combin. Estratto di bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di assistenti domiciliari 4a q.f. a 36 ore settimanali.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente sanitario – medico di 1° livello dirigenziale appartenente all’area chirurgica e delle specialità chirurgiche – disciplina di oftalmologia, presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente sanitario – medico di 1° livello dirigenziale appartenente all’area medica e delle specialità mediche, disciplina di medicina dello sport, presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente sanitario – medico di 1° livello dirigenziale appartenente all’area di chirurgia e delle specialità chirurgiche - disciplina di chirurgia vascolare, presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di dirigente sanitario – medico di 1° livello dirigenziale appartenente all’area di chirurgia e delle specialità chirurgiche - disciplina di chirurgia vascolare, presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di dirigente sanitario – medico di 1° livello dirigenziale appartenente all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di cardiologia , presso l’Unità Sanitaria Locale della Valle d’Aosta.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti di operatore professionale collaboratore – ispettore d’igiene (già tecnico di igiene e tutela ambientale) -( ruolo sanitario - personale di vigilanza e d’ispezione – operatori professionali di 1a categoria) presso l'Unità Sanitaria Locale della Valle d'Aosta.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 7 posti di operatore professionale collaboratore – tecnico di fisiopatologia (ruolo sanitario - personale tecnico sanitario – operatori professionali di 1a categoria) presso l'Unità Sanitaria Locale della Valle d'Aosta.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 posti di operatore tecnico addetto all’assistenza (ruolo tecnico – profilo professionale operatori tecnici addetti all’assistenza) presso l'Unità Sanitaria Locale della Valle d'Aosta.
Unità Sanitaria Locale – Regione Valle d’Aosta. Aumento da 1 a 2 posti di dirigente sanitario medico di 1° livello dirigenziale dell’area medica e delle specialità mediche – disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza presso l’U.S.L. della Valle d’Aosta, messi a concorso per titoli ed esami, nuova riapertura del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico.
Assessorato Territorio, Ambiente e Opere Pubbliche. Bando di gara mediante pubblico incanto (Legge Regionale 12/1996 – allegato III D.P.C.M. 55/1991).
Assessorato Territorio, Ambiente e Opere Pubbliche. Bando di gara mediante pubblico incanto (Legge Regionale 12/1996 – allegato III D.P.C.M. 55/1991).
Comune di ARVIER – Regione Autonoma Valle d’Aosta – Via Corrado Gex, 2 – 11011 ARVIER. Avviso di avvenuta gara mediante procedura aperta pubblico incanto.
Comune di CHAMPDEPRAZ. Bando di gara mediante pubblico incanto (Procedura aperta - Legge Regionale 20 giugno 1996 n. 12).
Comune di CHÂTILLON. Estratto bando di gara mediante asta pubblica per il servizio di pulizia dei locali degli uffici comunali e di n. 3 WC pubblici.

Scarica il bollettino in formato PDF
(460 Kb 1' 55")



Torna su