Sommario e indici


Aosta, 10/02/2004 N. 6
Decreto 20 gennaio 2004, n. 29. Riconoscimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza all’agente di polizia municipale del comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ, Sig. Dino DALLE.
Decreto 21 gennaio 2004, n. 30. Perdita della qualifica di agente di pubblica sicurezza del Sig. Renzo CANALE CLAPETTO, agente di polizia municipale del Comune di GRESSONEY-LA-TRINITÉ.
Decreto 22 gennaio 2004, n. 31. Composizione commissione esami.
Decreto 23 gennaio 2004, n. 33. Riconoscimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza all’agente di polizia municipale del comune di RHÊMES-NOTRE-DAME, Sig.ra Sara PRODOTI.
Decreto 27 gennaio 2004, n. 36. Composizione della commissione esaminatrice del modulo base del corso per responsabile tecnico di imprese che effettuano la gestione di rifiuti.
Avviso 9 gennaio 2004, prot. n. 908/AGR. Deposito presso il Comune di LILLIANES del verbale dell’assemblea generale dei proprietari interessati alla costituzione del Consorzio di miglioramento fondiario «Endret de Lillianes», con sede nel predetto comune.
Presidenza della Regione
Provvedimento dirigenziale 15 gennaio 2004, n. 50. Parziale modificazione del provvedimento dirigenziale n. 7229 in data 23 dicembre 2003, per quanto riguarda la graduatoria relativa alla posizione di particolare professionalità identificata dalla scheda G.16.1.C. relativa alla struttura dirigenziale Direzione opere edili.
Giunta regionale
Deliberazione 30 dicembre 2003, n. 5131. Comune di NUS: Approvazione con modificazioni, ai sensi dell’art. 38, comma 2 della L.R. n. 11/98, della cartografia degli ambiti inedificabili relativa ai terreni a rischio di inondazioni e di una variante alla cartografia degli ambiti inedificabili relativa ai terreni sedi di frane, deliberate con provvedimenti consiliari nn. 36 e 37 del 04.08.2003 e trasmesse alla Regione per l’approvazione in data 09.09.2003.
Deliberazione 12 gennaio 2004, n. 14. Approvazione dell’esito della valutazione relativa ai progetti pervenuti in risposta all’invito pubblico a presentare progetti da realizzare con il contributo del Fondo Sociale Europeo – Invito n. 1/2003 bando montagna – Seconda scadenza. Impegno e finanziamento di spesa.
Deliberazione 19 gennaio 2004, n. 32. Conferma nel bilancio di previsione della Regione per l’anno 2004 e in quello pluriennale per il triennio 2004/2006 di variazioni di bilancio, con conseguente modifica al bilancio di gestione, e di capitoli di nuova istituzione relativi ad assegnazioni di fondi statali e comunitari previsti da deliberazioni della Giunta regionale adottate dopo la presentazione al Consiglio regionale dei bilanci stessi.
Deliberazione 19 gennaio 2004, n. 67. Revoca, a seguito della cessazione dell’attività, dell’autorizzazione all’apertura e all’esercizio di una struttura sanitaria destinata a centro odontoiatrico condotta da Studio aostano dentistico S.a.s. di GIROD Amilcare & C. con sede in AOSTA, prevista dal decreto del Presidente della Giunta regionale n. 563 del 9 settembre 1999 e successive modificazioni.
Comune di ANTEY-SAINT-ANDRÉ. Bando per il rilascio dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggio).
Comune di BRUSSON. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo (A) mediante l’uso di posteggi. Anno 2004.
Comune di CHAMPORCHER. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi).
Comune di DONNAS. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggi).
Comune di ISSOGNE. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggi).
Comune di LA SALLE. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi).
Comune di LA THUILE. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi).
Comune di MONTJOVET. Deliberazione 17 dicembre 2003, n. 46. Approvazione variante non sostanziale al P.R.G.C. consistente nell’ampliamento della zona «C» in frazione Brocard.
Comune di NUS. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi).
Comune di PRÉ-SAINT-DIDIER. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo «A» (mediante l’uso di posteggi).
Comune di SAINT-MARCEL. Estratto di bando per il rilascio di autorizzazioni per l’esercizio del commercio su area pubblica di tipo A) (uso di posteggi).
Comune di VALTOURNENCHE. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi) – Mercato annuale e stagionale VALTOURNENCHE (venerdì).
Comune di VALTOURNENCHE – Breuil-Cervinia. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggi) – Mercato stagionale integrato di Breuil-Cervinia (lunedì).
Città di AOSTA. Bando di concorso pubblico, per titoli, per l’assunzionea tempo indeterminato di un ausiliario nel profilo di bidello - fattorino (categoria A).
Comune di CHALLAND SAINT VICTOR. Estratto di bando di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato per mesi 18 con possibilità di proroga di ulteriori mesi 18 per istruttore tecnico- geometra – categoria C posizione C2 a 24 ore settimanali.
Comunità Montana Grand Paradis. Bando di concorso unico pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione in ruolo di un operatore specializzato assistente domiciliare e tutelare a part-time (50%) Categoria B, posizione B2 del Comparto unico regionale.
Comunità Montana Monte Cervino. Estratto del bando di concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Ausiliario addetto ai servizi scolastici ed assistenziali – Categoria A Posizione A – a 18 ore settimanali – ai sensi della Legge 12 marzo 1999, n. 68.
Comunità Montana Mont Rose. Estratto di selezione pubblica.
Comune di SAINT-RHÉMY-EN-BOSSES – c/o -Frazione Saint-Léonard-Bosses - 11010 SAINT-RHÉMY- EN-BOSSES (AO). Estratto bando a procedura aperta. Lavori di costruzione di autorimessa con parcheggio esterno e marciapiede di collegamento con il capoluogo di Saint-Léonard.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1194 Kb 4' 58")


SUPPLEMENTI
Supplemento N° 1 del 10/02/2004 (2115 Kb 8' 49")  



Torna su