Sommario e indici


Aosta, 14/01/2003 N. 2
Decreto 9 dicembre 2002, n. 718. Deposito presso il comune di FONTAINEMORE della documentazione relativa alla nuova perimetrazione del territorio del consorzio di miglioramento fondiario «Chantoun da Thea», con sede nel suddetto comune.
Decreto 24 dicembre 2002, n. 757. Pronuncia di esproprio a favore dell’Amministrazione regionale degli immobili necessari ai lavori di allargamento della S.R. n. 2 di Champorcher – centro abitato in Comune di HÔNE.
Decreto 24 dicembre 2002, n. 758. Lavori di ammodernamento della S.R. n. 23 di Valsavarenche in località Degioz in Comune di VALSAVARENCHE. Decreto di espropriazione immobili.
Decreto 24 dicembre 2002, n. 759. Espropriazione di terreni per la costruzione di un serbatoio idrico in loc. Bonne, in Comune di VALGRISENCHE. Fissazione indennità.
Ordinanza 27 dicembre 2002, n. 760. Disposizioni urgenti in merito allo scarico nella Dora Baltea di acque reflue non depurate urbane provenienti dal pozzetto B7, sito nel Comune di POLLEIN e dallo sfioratore posto in testa all’impianto di depurazione del collettore fognario del Consorzio Depurazione Fognature Saint-Christophe-Aosta-Quart.
Decreto 27 dicembre 2002, n. 761. Convalida del nulla osta per l’impiego di apparecchi contenenti sorgenti radioattive di categoria B rilasciato a favore della Heineken Italia S.p.A. di POLLEIN.
Decreto 27 dicembre 2002, n. 762. Classificazione del tratto di strada locale pedonale distinta al catasto terreni del Comune di ISSIME al Foglio n. 24, mappali n. 529 (ex 36/b), n. 531 (ex 36/d), n. 533 (ex 224/b) a completamento del collegamento tra le località Rickurt di mezzo e Rickurt Superiore.
Decreto 30 dicembre 2002, n. 763. Determinazione dell’indennità provvisoria dovuta per l’occupazione di terreni necessari per i lavori di ammodernamento della S.R. n. 28 di Bionaz tra i km. 20+230 e 20+360 in Comune di BIONAZ. Decreto di fissazione indennità provvisoria.
Atto di delega 7 gennaio 2003, prot. n. 56/SGT. Delega al Sig. Enrico DI MARTINO alla sottoscrizione dei contratti per la fornitura di beni e servizi e per opere pubbliche, nonché delle convenzioni di interesse dell’Amministrazione regionale.
Atto di delega 10 gennaio 2003, prot. n. 116/SGT. Delega ai dirigenti dell’Amministrazione regionale alla sottoscrizione dei contratti per la fornitura di beni e servizi e per opere pubbliche, nonché delle convenzioni di interesse dell’Amministrazione regionale.
Decreto 24 dicembre 2002, n. 105. Sostituzione di un componente dell’Assemblea dell’Azienda di informazione e accoglienza turistica – Syndicat d’initiatives (AIAT) Gran San Bernardo.
Presidenza della Regione
Provvedimento dirigenziale 19 dicembre 2002, n. 7233. Correzione di errori sulla deliberazione della Giunta Regionale n. 4595 in data 2 dicembre 2002 concernente: «Approvazione dei criteri e delle modalità per l’ammissione ai finanziamenti di progetti per la realizzazione di strutture di accoglienza per soggetti con handicap grave privi dell’assistenza dei familiari, ai sensi dell’art. 81 della legge 23.12.2000, n. 388 e nomina della commissione per la valutazione delle domande».
Comune di CHARVENSOD. Deliberazione 24 dicembre 2002, n. 62. Controdeduzioni alle osservazioni ed approvazione della variante non sostanziale al P.R.G.C. per la classificazione degli edifici e delle aree del centro storico del Capoluogo.
Comune di CHARVENSOD. Deliberazione 24 dicembre 2002, n. 63. Arredo urbano di un tratto della strada comunale del Bourneau compreso tra il bivio con la strada regionale e la biblioteca. Approvazione variante non sostanziale al PRGC e controdeduzioni alle osservazioni.
Comune di CHARVENSOD. Deliberazione 24 dicembre 2002, n. 64. Aumento della volumetria nella zona «F» di PRGC. Approvazione variante non sostanziale al PRGC e controdeduzioni alle osservazioni.
Comune di COGNE. Deliberazione 30 ottobre 2002 n. 29. Esame ed approvazione della variante non sostanziale al P.R.G.C. (n. 25) relativamente alla soppressione delle zone Es2 e Es6 a vocazione sciistiche ed inclusione delle aree in zona E agricola.
Comune di FONTAINEMORE. Avviso di avvio del procedimento di formazione dell’accordo di programma per l’attuazione della legge regionale 24 giugno 2002, n. 10, «Interventi per la valorizzazione della riserva naturale denominata Mont Mars, e del territorio circostante, in comune di FONTAINEMORE».
Comune di VALSAVARENCHE. Deliberazione 19 dicembre 2002, n. 55. Lavori di sistemazione idraulica del torrente Savara in loc. Créton – Presa d’atto osservazioni – Approvazione variante non sostanziale al P.R.G.C.
Comune di AVISE. Estratto bando di selezione pubblica, per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato presumibilmente fino al 30.07.03 di un impiegato – vigile cat. C posiz. C1.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Pubblicazione esito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la nomina ad un posto di geometra (categoria C – Posizione C2: Collaboratore) da assegnare al Dipartimento opere pubbliche nell’ambito dell’Organico della Giunta regionale.
Comune di AYAS. Graduatoria definitiva della selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 operaio generico di categoria A, posizione A del C.C.R.L., per la durata di mesi 5.
Comunità Montana Monte Cervino. Selezione unica pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato di collaboratori (educatori di asili nido) - categoria C posizione C2 (ex 6ª q.f.) - a tempo pieno e a tempo parziale.
Comune di ISSIME. Pubblicazione esito concorso pubblico, per soli esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore direttivo, area amministrativa e contabile, categoria D a 36 ore settimanali.
Comunità Montana Valdigne Mont Blanc. Graduatoria finale del concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 assistente domiciliare - operatore specializzato categoria B - posizione B2 a tempo pieno.
Comune di ARVIER. Estratto di bando di pubblico concorso per l’assegnazione di n. due autorizzazioni per l’esercizio di noleggio con conducente.
Consorzio dell’Envers. Concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di farmacista collaboratore – liv. A1 – CCNL A.F.S. – a 38 ore settimanali.
Regione Autonoma Valle d’Aosta – Comune di VALTOURNENCHE – Piazza della Chiesa, 1 - 11028 VALTOURNENCHE (AO). Procedura aperta per la fornitura di attrezzature per cucina a servizio del Centro Sociale e Sportivo in Loc. Breuil-Cervinia.
Regione Autonoma Valle d’Aosta – Comune di VALTOURNENCHE – Piazza della Chiesa, 1 - 11028 VALTOURNENCHE (AO). Procedura aperta per la fornitura di arredo bar-ristorante presso il Centro Sociale e Sportivo in Loc. Breuil-Cervinia.
Comune di VILLENEUVE – Valle d’Aosta. Estratto avviso di asta pubblica.
Comune di VILLENEUVE – Valle d’Aosta. Estratto avviso di asta pubblica.

Scarica il bollettino in formato PDF
(381 Kb 1' 35")


SUPPLEMENTI
Supplemento N° 1 del 14/01/2003 (806 Kb 3' 22")  



Torna su