Sommario e indici


Aosta, 22/01/2002 N. 5
Decreto 7 gennaio 2002, n. 2. Perdita della qualifica di agente di pubblica sicurezza del Sig. Franco BARMAVERAIN, agente di polizia municipale di VALSAVARENCHE.
Decreto 7 gennaio 2002, n.3. Nomina della Commissione regionale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo per il triennio 2002-2004.
Decreto 8 gennaio 2002, n.4. Limitazioni e divieti di circolazione, fuori dai centri abitati, nei giorni festivi o in particolari altri giorni, di veicoli adibiti al trasporto di cose di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7.5 t., dei veicoli e dei trasporti eccezionali nonchè dei veicoli che trasportano merci pericolose per l’anno 2002.
Atto di delega 8 gennaio 2002, prot. n.88/5 SGT. Delega al Sig. Piero GAILLARD alla sottoscrizione dei contratti per la fornitura di beni e servizi e per opere pubbliche, nonché delle convenzioni di interesse dell’Amministrazione regionale.
Atto di delega 8 gennaio 2002, prot. n.89/5 SGT. Delega alla Sig.ra Tiziana VALLET alla sottoscrizione dei contratti per la fornitura di beni e servizi e per opere pubbliche, nonché delle convenzioni di interesse dell’Amministrazione regionale.
Atto di delega 8 gennaio 2002, prot. n.90/5 SGT. Delega al Sig. Alessio LIMONET alla sottoscrizione dei contratti per la fornitura di beni e servizi e per opere pubbliche, nonché delle convenzioni di interesse dell’Amministrazione regionale.
Comunicazione 27 dicembre 2001, prot. n.44727/2E/EE.LL. Bilancio di previsione esercizi finanziari 2002/2004.
Presidenza della Regione
Provvedimento dirigenziale 9 gennaio 2002, n.16. Approvazione dell’avviso pubblico relativo alla nomina del Presidente, di un Sindaco effettivo e di un Sindaco supplente in seno al Collegio sindacale della «Casino de la Vallée S.p.A.», ai sensi della legge Regionale 10.04.1997, n.11.
Comune di SAINT-CHRISTOPHE. Deliberazione 20 dicembre 2001, n.49. Adozione variante non sostanziale al P.R.G.C. Strada interna di Sorreley.
Comune di SAINT-CHRISTOPHE. Deliberazione 20 dicembre 2001, n.50. Adozione variante non sostanziale al P.R.G.C. Strada di disimpegno all’interno del centro commerciale dal piazzale «Conti» alla strada comunale «Croix-Noire –Autoporto».
Regione autonoma Valle d’Aosta – Dipartimento personale e organizzazione. Pubblicazione esito concorso pubblico, per esami, per la nomina al posto di dirigente (area tecnica) nell’ambito dell’Organico della Giunta regionale, approvato con provvedimento dirigenziale n.4310 in data 27 luglio 2000.
Regione autonoma Valle d’Aosta – Dipartimento personale e organizzazione. Pubblicazione esito concorso interno, per titoli ed esami, per la nomina ad un posto di brigadiere (categoria C – posizione C1: aiuto collaboratore) nell’ambito dell’organico del Corpo forestale valdostano.
Città di AOSTA. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.2 posti di agente – categoria C – posizione C1 – aiuto collaboratore.
Comune di GRESSAN – Regione Autonoma Valle d’Aosta. Rettifica art.9 del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato (36 ore settimanali) di un Istruttore amministrativo presso l’ufficio tributi – posizione C2.
Comune di PONT-SAINT-MARTIN. Graduatoria della prova pubblica di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato di n. un educatore supplente per l’asilo nido – C 2.
Comune di RHÊMES-NOTRE-DAME. Estratto di bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 collaboratore amministrativo – cat. «C» pos. «2» (ex 6 q.f.) – a tempo determinato.
Comune di SAINT-MARCEL. Estratto di bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n° 1 collaboratore bibliotecario addetto ai servizi amministrativi categoria «C» posizione «C2» area servizi amministrativi ed istruzione a 36 ore settimanali.
Comunità Montana Monte Cervino. Concorso unico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 aiuto cuoco - bidello - assistente scuolabus – categoria B posizione B1 (ex 3ª q.f.) – a 36 ore settimanali – presso il Comune di ANTEY-SAINT- ANDRÉ.
Museo regionale di Scienze Naturali di SAINT-PIERRE. Estratto di bando di selezione, per titoli ed esami, per il conferimento di incarichi e supplenze per posti di custode (operatore qualificato posizione B1 Enti locali) nell’ambito dell’organico del Museo regionale di scienze naturali.
Regione Autonoma Valle d’Aosta – Comune di SAINT- VINCENT. Estratto bando di gara mediante pubblico incanto.
Comunità Montana Monte Cervino. Avviso d’aggiudicazione definitiva dell’appalto –concorso per la gestione tecnica ed operativa degli impianti di depurazione delle acque reflue al servizio dei comuni appartenenti alla Comunitá Montana Monte Cervino.
Comunità Montana Monte Cervino. Estratto del bando di gara.
Ente nazionale per le strade – ANAS – Compartimento della Viabilità per la Valle d’Aosta. Bando di gara mediante pubblico incanto – appalto n.01/2002 Prot n.0237 del 11.01.2002.

Scarica il bollettino in formato PDF
(2379 Kb 9' 55")


SUPPLEMENTI
Supplemento N° 1 del 22/01/2002    
Supplemento N° 2 del 22/01/2002    



Torna su