Sommario e indici


Aosta, 20/09/2022 N. 50
Presidenza della Regione
Ordinanza 5 settembre 2022, n. 1. Emergenza Ucraina. Disposizioni urgenti di protezione civile per assicurare, sul territorio nazionale, l’accoglienza, il soccorso e l’assistenza alla popolazione in conseguenza degli accadimenti in atto nel territorio dell’Ucraina. Ordinanza del Capo del Dipartimento protezione civile n. 881 del 29 marzo 2022. Contributo forfettario per accesso ssn – 1° trasferimento.
Comune di AYAS. Deliberazione 29 agosto 2022, n. 46. Approvazione, ai sensi dell'articolo 14, comma 1 lettera d) della legge regionale 06 aprile 1998, n. 11, di variante non sostanziale al PRG vigente del comune di AYAS per l'approvazione della cartografia eliski relativa al comprensorio n.2 di Gressoney-La-Trinité e Ayas.
Comune di BRUSSON.Avviso. Convocazione Conferenza di programma per l’avvio del procedimento per la predisposizione dell’accordo di programma concernente la realizzazione di una pista di skiroll in comune di BRUSSON.
Unità Sanitaria Locale
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti a tutte le discipline dell’Area Medica e delle Specialità mediche, da assegnare alla “Direzione Area Territoriale” dell’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Cardiologia, da assegnare alla S.C. “Cardiologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente Sanitario Medico - appartenente all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Dermatologia e Venereologia, da assegnare alla S.S.D. “Dermatologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente Sanitario Medico - appartenente all’Area di Sanità Pubblica - Disciplina di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, da assegnare alla S.C. “Direzione Medica di Presidio Ospedaliero” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Fisici - appartenenti all’Area di Fisica Sanitaria - Disciplina di Fisica Sanitaria, da assegnare alla S.S.D. “Fisica Sanitaria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Geriatria, da assegnare alla S.C. “Geriatria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area di Sanità Pubblica - Disciplina di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica, da assegnare alla S.C. “Igiene e Sanità Pubblica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 12 collaboratori professionali sanitari – infermieri pediatrici (personale infermieristico) categoria D, presso l'Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area di Sanità Pubblica - Disciplina di Medicina del Lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, da assegnare alla S.C. “Igiene e Sanità Pubblica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina di Medicina Trasfusionale, da assegnare alla S.C. “Immunoematologia e Medicina Trasfusionale” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Medicina Interna, da assegnare alla S.C. “Medicina Interna” presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Neurologia, da assegnare alla S.C. “Neurologia e Stroke Unit” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area chirurgica e delle Specialità chirurgiche - Disciplina di Oftalmologia, da assegnare alla S.C. “Oculistica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 6 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area chirurgica e delle Specialità chirurgiche - Disciplina di Ortopedia e Traumatologia, da assegnare alla S.C. “Ortopedia e Traumatologia” presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 collaboratori professionali sanitari – Ostetrica/o (personale infermieristico) categoria D, presso l'Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area chirurgica e delle Specialità chirurgiche - Disciplina di Ostetricia e Ginecologia, da assegnare alla S.C. “Ostetricia e Ginecologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina di Patologia Clinica (Laboratorio di analisi chimico-cliniche e Microbiologia), da assegnare alla S.C. “Analisi Cliniche” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Pediatria, da assegnare alla S.C. “Pediatria e Neonatologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina di Radiodiagnostica, da assegnare alla S.C. “Radiologia Diagnostica ed Interventistica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - Disciplina di Psichiatria o Medicina Interna o Farmacologia e Tossicologia clinica o Organizzazione dei servizi sanitari di base, da assegnare alla S.S.D. “SER.D” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 8 collaboratori professionali sanitari - tecnici sanitari di Radiologia Medica (personale tecnico - sanitario) categoria D, da assegnare alla S.C. “Radiologia Diagnostica ed Interventistica”, presso l'azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL della Valle d’Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, da assegnare alla S.C. “Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza e Emergenza Territoriale” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(3381 Kb 14' 5")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(3398 Kb 14' 10")



Torna su