Sommario e indici


Aosta, 24/05/2022 N. 26
Decreto 16 maggio 2021, n. 276. Concessione, sino al 10 marzo 2041, in favore della Sig.ra Cristina FASANA, a variante sostanziale della concessione assentita con il decreto del Presidente della Regione 66/2011, di derivazione d’acqua dal pozzo ubicato sul terreno censito al Foglio 24, mappale 640, del N.T.C. del comune di PONT-SAINT MARTIN, ad uso scambio termico, irriguo ed igienico sanitario.
Decreto 26 aprile 2022, n. 230. Concessione, sino al 23 marzo 2024, alla società FRERES BIONAZ S.n.c., con sede a Bionaz, di derivazione d’acqua dal torrente Valcornera nell’omonimo comune, ad uso idroelettrico, in variante rispetto a quanto assentito con il decreto del Presidente della Giunta regionale 313/1994, con i decreti del Presidente della Regione 258/2002 e 468/2018.
Decreto 2 maggio 2022, n. 238. Rinnovo, per la durata di anni trenta, in favore del Consorzio di Miglioramento Fondiario (C.M.F.) Ru d’Orléans, con sede nel comune di SAINT-PIERRE, del diritto di derivazione d’acqua originariamente assentito con il decreto dell’Ingegnere dirigente l’Ufficio del Genio civile di Aosta n. 1/1935, con prelievo dal torrente Verrogne, ad uso irriguo.
Decreto 2 maggio 2022, n. 239. Concessione, per la durata di anni trenta, all’Azienda agricola AURELIO VERCELLIN NOURRISSAT, con sede in Fontainemore, di derivazione d’acqua, nel periodo dal 15 luglio al 15 settembre di ogni anno, dalla sorgente ubicata in località Toulassa, sui terreni censiti al foglio 28,mappale 47 del N.C.T. del comune diAYAS, ad uso domestico e rurale, a servizio dell’azienda agricola.
Decreto 19 maggio 2022, n. 288. Convocazione dei comizi elettorali per l’elezione del Sindaco e del Vice Sindaco, nonché dei consiglieri comunali del Comune di VALSAVARENCHE e nomina del Commissario, ai sensi dell’articolo 60, comma 2, della legge regionale 9 febbraio 1995, n. 4.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
Avviso di avvenuto deposito Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione per l’interramento di un impianto elettrico MT/BT tra le frazioni Champerioux e Bourg in comune di MONTJOVET. Linea 906.
Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro
Avviso di avvenuto deposito Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione unica per la realizzazione di un impianto idroelettrico denominato – Centrale Arpisson - con derivazione dalle acque provenienti dalle sorgenti di Les Planes e di Arpisson Bassa nel vallone di Arpisson e fabbricato di centrale in località Bois de Prailles, nel comune di VALPELLINE.
Comune di PRÉ-SAINT-DIDIER. Deliberazione 28 aprile 2022, n.11. Approvazione variante non sostanziale al P.R.G.C. n.13 – Ampliamento della zona di rilevante interesse turistico sportivo – Aree sciabili da attrezzare.
Presidenza della Regione
Avviso di Mobilità Mobilità volontaria esterna, rivolta al personale appartenente al comparto unico della Valle d’Aosta, per la copertura di n. 13 posti vacanti di categoria/posizione B2, C2 e D, nell’ambito degli organici della Giunta regionale e delle istituzioni scolastiche ed educative dipendenti dalla Regione - avviso n. 1/2022.
Uffico regionale del Turismo - Office régional du tourisme. Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo determinato di operatori specializzati (Cat. B - Pos. B.2.1), nel profilo di Addetto ai servizi turistici, da assegnare a tempo determinato agli uffici stagionali del turismo nell’ambito dell’organico dell’Office régional du tourisme.
IVAT – Institut Valdôtain de l’Artisanat de Tradition. Graduatoria della selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, a tempo pieno o parziale sia determinato sia indeterminato, nel profilo professionale di operatore commerciale e addetto all’accoglienza dei servizi museali (livello IV della fascia I del contratto Federculture), nell’organico dell’Institut Valdôtain de l’Artisanat de Tradition (IVAT).
Università della Valle d'Aosta
Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste. Estratto del bando di concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore (Categoria C – Posizione C2), nel profilo professionale di Collaboratore amministrativo-contabile, da assegnare all’organico della Direzione generale dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste.
Unità Sanitaria Locale
Azienda USL della Valle d'Aosta: Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area Chirurgica e delle Specialità chirurgiche - Disciplina di Ortopedia e Traumatologia, da assegnare alla S.C. “Ortopedia e Traumatologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d'Aosta: Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Sanitario Medico, appartenente all’Area della Medicina Diagnostica e dei servizi - Disciplina di Medicina Legale, da assegnare alla S.C. “Medicina Legale” presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.
Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. Concorso pubblico per l’assunzione di n. 1 Dirigente Veterinario a tempo indeterminato.

Scarica il bollettino in formato PDF
(767 Kb 3' 12")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(773 Kb 3' 13")



Torna su