Sommario e indici


Aosta, 19/04/2022 N. 19
Assessorato agricoltura e risorse naturali
Decreto 28 marzo 2022, n. 2 Modifica allo Statuto del Consorzio di Miglioramento Fondiario “Valméache”, con sede nel comune di SAINT-NICOLAS e il cui territorio insiste sui comuni di SAINT-NICOLAS e SAINT-PIERRE, ai sensi del regio decreto 13 febbraio 1933, n. 215.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Decreto 30 marzo 2022, n. 545. Rettifica al decreto di esproprio del Presidente della Giunta regionale n. 108 Rep. 2069 del 2 marzo 2000, trascritto presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari di Aosta in data 21 marzo 2000 – Nota di trascrizione Registro particolare n. 1980 – avente ad oggetto “Pronuncia di esproprio a favore dell’Amministrazione regionale degli immobili necessari ai lavori di allargamento e rettifica della S.R. n. 36 di Saint-Barthélemy – lotti 2°- 3° - 4° - 6°”, in comune di NUS (AO).
Decreto 30 marzo 2022, n. 546. Rettifica al decreto di esproprio del Presidente della Giunta regionale n. 1207 Rep. 1679 del 15 dicembre 1995, trascritto presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari di Aosta in data 27 dicembre 1995 – Nota di trascrizione Registro particolare n. 7731 – relativo ai lavori di realizzazione della S.R. n. 33 del Colle di Joux, nei comuni di SAINT-VINCENT e CHÂTILLON.
Decreto 31 marzo 2022, n. 547. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di AYMAVILLES – C.F.:00099010076 degli immobili siti nel Comune di AYMAVILLES, necessari all’esecuzione dei lavori realizzazione di un nuovo marciapiede lungo la S.R. 47 di Cogne tra il piazzale Bettex e la frazione Pesse, e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Decreto 31 marzo 2022, n. 549. Pronuncia di esproprio a favore della Regione Autonoma Valle d’Aosta – C.F. 80002270074 degli immobili siti nel Comune di SAINT-NICOLAS, necessari all’esecuzione dei lavori di consolidamento del corpo stradale della S.R. n. 41 al Km. 18+900, e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Decreto 4 aprile 2022, n. 550. Rettifica al decreto di esproprio del Presidente della Regione n. 651 Rep. 2547 del 23 novembre 2005, trascritto presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari di Aosta in data 28 novembre 2005 – Nota di trascrizione Registro particolare n. 9982 – avente ad oggetto “Pronuncia di esproprio a favore dell’Amministrazione regionale dei terreni necessari all’esecuzione dei lavori di sistemazione idraulico-forestale del torrente Saint-Barthélemy, 2° lotto nel tratto compreso fra la gola rocciosa Faverge e la sezione n. 23, nel comune di NUS”.
Comune di ARNAD. Deliberazione 23 marzo 2022, n. 11. Approvazione della variante non sostanziale n. 4 al vigente P.R.G.C. - ai sensi dell'art. 16 della l.r. 11/98 per i lavori di realizzazione di un parcheggio in Località Canton Queulet nel Comune di ARNAD.
Comune di ARNAD. Deliberazione 23 marzo 2022, n. 12. Aggiornamento del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari - Sdemanializzazione e alienazione di un tratto di strada comunale in Località Castello - Esame perizia di stima asseverata.
Comune di CHAMOIS. Deliberazione 25 marzo 2022, n. 6. PRGC - Approvazione della variante non sostanziale n. 5 (Nuova strada).
Comune di ISSOGNE. Deliberazione 28 marzo 2022, n. 14. Approvazione variante non sostanziale n. 3 al PRGC.
Casa di Riposo J.B. Festaz. Pubblicazione esito concorso, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 collaboratori amministrativi (categoria C posizione economica C2) nel profilo professionale di istruttore amministrativo, del testo unico delle disposizioni contrattuali economiche e normative delle categorie del comparto unico della Valle d’Aosta (TUDC), da inserire nell’organico dell’Azienda JB Festaz.
Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente – ARPA Valle d’Aosta. Pubblicazione esito concorso pubblico, per esami finalizzato alla copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale (categoria D) del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta (ARPA).
Unità Sanitaria Locale
Azienda USL della Valle d’Aosta. Aumento dei posti da n. 1 a n. 2, con conseguente riapertura dei termini per la presentazione delle domande, del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori tecnici professionali (personale tecnico), categoria D, da assegnare alla S.C. « Tecnico » - Ufficio tecnologie biomediche presso l'Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL della Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 Dirigente Amministrativo da assegnare alla S.C. “Programmazione, bilancio e controllo di gestione” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d'Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori professionali sanitari – tecnici sanitari di laboratorio biomedico (personale tecnico – sanitario) categoria D, presso l'Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL della Valle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari Medici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Malattie Infettive, da assegnare alla S.S.D. “Malattie Infettive” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti Sanitari medici appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche, Disciplina di Cardiologia, da assegnare alla S.C. “Cardiologia e Utic” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 2 Dirigenti SanitariMedici - appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche - Disciplina di Gastroenterologia, da assegnare alla S.S.D. “Gastroenterologia e Endoscopia digestiva” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL della Valle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 3 Dirigenti Sanitari Medici appartenenti all’Area della Disciplina Diagnostica e dei servizi, Disciplina di Radiodiagnostica, da assegnare alla S.C. “Radiologia Diagnostica ed Interventistica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(2822 Kb 11' 46")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(2836 Kb 11' 49")



Torna su