Sommario e indici


Aosta, 31/08/2021 N. 44
Decreto 10 agosto 2021, n. 372. Tagli fitosanitari su terreni di proprietà privata situati in località Bois de La Flotte, tra i valloni di Flassin e Citrin, nel comune di SAINT-RHÉMY-EN-BOSSES.
Decreto 12 agosto 2021, n. 375 Rinnovo, per la durata di anni trenta, in favore del Consorzio di Miglioramento fondiario (C.M.F.) Valsavarenche, con sede nel Comune omonimo, dei diritti di derivazione acqua, connessi alle domande acquisite dal Genio civile di Torino in data 31/12/1923 e sulla base dell’istanza presentata all’Amministrazione regionale in data 29/01/1997, ai sensi della legge 36/1994, con prelievi dai torrenti Nivolet, Savara, Tsenallion, Bioula e Pessin, ad uso irriguo.
Assessorato Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile
Provvedimento dirigenziale 2 agosto 2021, n. 4253. Proroga di due anni della subconcessione per lo sfruttamento di acque termali della “Sorgente ferruginosa” nel Comune di BRUSSON, rilasciata esclusivamente ai fini di consentire al comune stesso l’attivazione delle procedure di evidenza pubblica finalizzate all’individuazione dei soggetti che saranno incaricati sia della coltivazione del giacimento sia della gestione dell’impianto termale, ai sensi dell’art 46 della l.r. 5/2008.
Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio
Decreto 12 agosto 2021, n. 515. Pronuncia di espropriazione a favore del Comune di VERRAYES di terreni occorrenti per i lavori di realizzazione della pista di ski roll in località Rapy del Comune di VERRAYES.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Provvedimento dirigenziale 6 agosto 2021, n. 4363. Revoca dell’autorizzazione rilasciata con deliberazione della Giunta regionale n. 1622 del 21 novembre 2014 alla "ME.LO. EDUCATION SOCIETÀ COOPERATIVA”, di Gressan, all'esercizio di un'attività socio-educativa nella struttura adibita a nido d'infanzia per 18 posti, sita nel medesimo comune frazione La Crétaz, 15/A.
Provvedimento dirigenziale 6 agosto 2021, n. 4364. Revoca dell’autorizzazione rilasciata allo STUDIO FISIO KINESI THERAPIE s.n.c. di Aosta, con deliberazione della Giunta regionale n. 683 del 15/05/2015 per l’esercizio di attività sanitaria nelle strutture site dei comuni di AOSTA e SAINT-VINCENT adibite ad assistenza ambulatoriale monospecialistica in campo fisioterapico e riabilitativo.
Giunta regionale
Deliberazione 2 agosto 2021, n. 957. Approvazione dello schema di convenzione tra la Regione e la società DEVAL S.p.A. per la definizione del procedimento semplificato per il rilascio di concessioni e autorizzazioni, per l’esecuzione di interventi lungo le strade classificate regionali, ai sensi dell’articolo 13 della l.r. 26/2006.
Unità Sanitaria Locale
Azienda USLValle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 6 collaboratori professionali sanitari – logopedisti (personale della riabilitazione) categoria D, presso l'Azienda USL della Valle d'Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori professionali sanitari - tecnici sanitari di radiologia medica (personale tecnico-sanitario) categoria d, da assegnare alla S.C. “Radiologia diagnostica ed interventistica” dell’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d'Aosta. Pubblicazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 collaboratori tecnici professionali (personale tecnico), categoria D, da assegnare alla S.C. «Sistemi informativi e telecomunicazioni » presso l'Azienda USL della Valle d'Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(688 Kb 2' 52")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(691 Kb 2' 53")



Torna su