Sommario e indici


Aosta, 10/09/2019 N. 41
Ordinanza 20 agosto 2019, n. 354. Revoca delle ordinanze n. 591 del 2 novembre 2018 avente ad oggetto “Disposizioni per l’esecuzione delle operazioni di messa in sicurezza d’emergenza conseguenti all’evento di perdita di idrocarburi sversati in pubblica fognatura e in ambiente derivanti dalla stazione di pompaggio ENI di POLLEIN – Disposizioni urgenti per la disciplina dello scarico delle acque reflue urbane” e n. 600 del 9 novembre 2018 avente ad oggetto “Ulteriori disposizioni per l’esecuzione delle operazioni di messa in sicurezza d’emergenza conseguenti all’evento di perdita di idrocarburi sversati in pubblica fognatura e in ambiente derivanti dalla stazione di pompaggio ENI di POLLEIN”.
Assessorato ambiente, risorse naturali e corpo forestale
Provvedimento dirigenziale 8 agosto 2019, n. 4638. Autorizzazione alla Società DEVAL S.p.a., ai sensi della l.r. 8/2011, alla posa di cavi elettrici sotterranei mt/bt per l’allacciamento della nuova cabina elettrica denominata “Peuterey” sita nell’omonima località del Comune di COURMAYEUR . Linea 836.
Assessorato finanze, attività produttive e artigianato
Decreto 13 agosto 2019, n. 420. Pronuncia di asservimento coattivo a favore della Società CERVINO S.p.A. delle aree sciabili necessarie ai lavori di modifiche della pista esistente n. 1 “Rientro” e delle aree necessarie alla realizzazione dell’impianto di innevamento nel comprensorio sciistico di Torgnon in Comune di TORGNON e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di asservimento, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Assessorato turismo, sport, commercio, agricoltura e beni culturali
Provvedimento dirigenziale 22 agosto 2019, n. 4848. Attribuzione, ai sensi della legge regionale 6 luglio 1984, n. 33 (Disciplina della classificazione delle aziende alberghiere), della classificazione a quattro stelle all’albergo all’insegna “OMAMA HOTEL” di AOSTA.
Comune di Charvensod . Decreto 22 agosto 2019, prot. 1085. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di Charvensod , degli immobili necessari all’esecuzione dei lavori di sistemazione e allargamento della strada comunale di accesso alla frazione Felinaz, e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Comune di NUS. Decreto 19 agosto 2019, n. 3. Rettifica al proprio precedente Decreto n. 3 del 17 maggio 2010 concernente “Pronuncia di espropriazione a favore del Comune di NUS dei terreni necessari all’esecuzione dei lavori di sistemazione e completamento della pista di gran fondo in Località Saint-Barthélemy e contestuale determinazione urgente dell’indennità provvisoria di espropriazione, ai sensi dell’art. 18 della Legge Regionale 2 luglio 2004, n. 11”. Acquisizione integrativa di immobili non previsti nel piano particellare del Decreto n. 3 del 17 maggio 2010 e conseguente pronuncia a favore del Comune di NUS dei terreni necessari a “Completamento della pista di gran fondo e costruzione del Foyer de fond” in Località Saint-Barthélemy. Reintestazione catastale degli immobili espropriati ma non necessari alla realizzazione delle opere.
Unità Sanitaria Locale
Azienda USL Valle d’ Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore tecnico professionale (Personale tecnico), categoria D, da assegnare alla S.C. «Tecnico» - Ufficio Tecnologie Biomediche presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d’ Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori professionali sanitari – Tecnici di Neurofisiopatologia (Personale Tecnico-sanitario), categoria D, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Azienda USL Valle d’ Aosta. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori professionali sanitari – Tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (Personale di vigilanza e ispezione), categoria D, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(949 Kb 3' 57")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(951 Kb 3' 58")



Torna su