Sommario e indici


Aosta, 02/02/2016 N. 6
Decreto 16 dicembre 2015 n. 439. Rigetto dell’istanza della signora Daniela RIGOLLET, di LA SALLE, relativa alla richiesta di subconcessione di derivazione d’acqua dal Rû du Chapelet, in località Valdi-Méitèn - Valchabod del comune di LA SALLE, per uso idroelettrico.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Decreto 18 dicembre 2015, prot. n. 39712/ass. Iscrizione in applicazione della deliberazione della Giunta regionale n. 264 in data 3 febbraio 2006, nella sezione «C» del Registro regionale dei docenti formatori e dei volontari istruttori del personale soccorritore.
Assessorato attività produttive, energia e politiche del lavoro
Provvedimento dirigenziale 24 dicembre 2015, n. 5316. Approvazione della proroga di un anno della validità dell’autorizzazione unica rilasciata ai sensi dell’art. 41 della legge regionale 1° agosto 2012, n. 26, con provvedimento dirigenziale n. 946 in data 8 marzo 2013, all’Impresa “Electrorhemes S.r.l.” di Rhêmes-Nôtre-Dame, per la realizzazione dell’impianto idroelettrico con centrale di produzione in loc. Voix, nel Comune di RHÊMES-SAINT-GEORGES”.
Giunta regionale
Deliberazione 18 dicembre 2015, n. 1909. Variazione al bilancio di previsione della Regione per il triennio 2015/2017 e conseguente modifica al bilancio di gestione e al bilancio di cassa per l’anno 2015 per l’iscrizione di fondi assegnati dallo Stato e dall’Unione europea.
Deliberazione 30 dicembre 2015, n. 1981. Recepimento dell’intesa Stato-Regioni concernente il Piano Nazionale della Prevenzione (PNP) 2014-2018 e dell’accordo concernente il documento per la valutazione del PNP e approvazione del Piano Regionale della Prevenzione 2016-2018.
Deliberazione 30 dicembre 2015, n. 1982. Rinnovo all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus di Roma dell’accreditamento del Centro ambulatoriale di riabilitazione sito in Comune di AOSTA, per un periodo di cinque anni con decorrenza 11 febbraio 2016, ai sensi della deliberazione della Giunta regionale n. 52 in data 15 gennaio 2010.
Deliberazione 15 gennaio 2016, n. 14. Modifiche e variazioni al bilancio di previsione della Regione per il triennio 2016/2018 e al bilancio di gestione.
Consiglio regionale
Deliberazione 14 gennaio 2016, n. 1708/XIV. Modificazione del regolamento interno per il funzionamento del Consiglio regionale.
Assessorato attività produttive, energia e politiche del lavoro
Avviso Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione unica per la costruzione e l’esercizio di un impianto idroelettrico con derivazione d’acqua dal torrente Valnontey e centrale di produzione in loc. Crétaz nel comune di COGNE.
Avviso Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione unica per la costruzione e l’esercizio di un impianto idroelettrico, con derivazione d’acqua dal torrente Montjovet, denominato “Ragei” nel comune di ÉMARÈSE.
Avviso Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione unica per la costruzione e l’esercizio di un impianto idroelettrico, con derivazione d’acqua dal torrente Montjovet, denominato “Ru d’Arlaz” nel comune di ÉMARÈSE.
Avviso Elenco degli esiti di verifica di assoggettabilità a procedura di VIA, ai sensi dell’art. 17 della l.r. 12/09 rilasciati nel periodo luglio 2015-dicembre 2015.
Comune di ANTEY-SAINT-ANDRÉ. Bando per il rilascio dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) (mediante l’uso di posteggio).
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio delle attività di commercio su aree pubbliche di tipo A) mediante l’uso di posteggio. Mercato di quartiere del lunedì - via Mont Fallère - AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio delle attività di commercio su aree pubbliche di tipo A) mediante l’uso di posteggio. Mercato di quartiere del mercoledì – piazzale di via Saint Martin de Corléans – AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio delle attività di commercio su aree pubbliche di tipo A) mediante l’uso di posteggio. Mercato di quartiere del giovedì – viale della Pace - AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio delle attività di commercio su aree pubbliche di tipo A) mediante l’uso di posteggio. Mercato di quartiere del venerdì – via Montagnayes – AOSTA.
Comune di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio delle attività di commercio su aree pubbliche di tipo A) mediante l’uso di posteggio. Mercato antistante il cimitero di AOSTA.
Comune di DONNAS. Bando per il rilascio del titolo abilitativo per l’esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggi).
Comune di HÔNE. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A) mediante l’uso di posteggi.
Unità Sanitaria Locale
Graduatoria Pubblicazione della graduatoria di merito del pubblico concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore tecnico professionale (personale tecnico), cat. D presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta presso l’azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.

Scarica il bollettino in formato PDF
(1174 Kb 4' 54")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(1176 Kb 4' 54")



Torna su