Questionario per i servizi on-line della Pubblica Amministrazione

L'Amministrazione della Valle d'Aosta è costantemente impegnata a migliorare la qualità dei servizi rivolti ai cittadini. Tra questi servizi, viene attribuita un'importanza particolare ai servizi online, in quanto rappresentano lo strumento più veloce ed efficiente per entrare in contatto con la Pubblica Amministrazione e ricevere o comunicare informazioni, richieste, documenti, certificati, ecc.

Per conseguire questo obiettivo, l'Amministrazione ritiene fondamentale consultare in primo luogo i cittadini in quanto principali destinatari dei servizi,  considerando indispensabile conoscere la loro opinione su quanto offerto attualmente dal sito istituzionale e le aspettative sulla disponibilità di nuove funzioni e nuovi servizi.

Allo scopo, viene qui proposto un questionario suddiviso in tre sezioni:

  • dati caratteristici degli utenti del sito
  • frequentazione dei siti istituzionali
  • aspettative ed esigenze.

L'Amministrazione, consapevole che il contributo dei cittadini, realizzato attraverso la loro collaborazione, è prezioso e insostituibile, desidera anche sottolineare che tutti i dati inseriti saranno rilevati in forma totalmente anonima e che, pertanto, nel sistema informatico della Regione non resterà alcuna traccia dell'identità degli utenti che hanno compilato il questionario.

 

Compila il questionario

 

Questionario cittadini



Retour en haut