Lega Vda, Boldi nominata commissario

"Al lavoro per traghettare Regione e Comune Aosta al voto"
09:45 - 05/02/2019

(ANSA) - AOSTA, 5 FEB - Dopo le dimissioni di Alessandro Giglio Vigna, il Segretario federale della Lega, Matteo Salvini, ha nominato Marialice Boldi Commissario della Nazione Lega Nord Vallée d'Aoste, conferendole altresì i poteri del Segretario nazionale e del Consiglio nazionale. "Pur avendo avuto la comunicazione da parte del Commissario Giglio Vigna lo scorso 25 gennaio durante l'incontro a Pont-Saint-Martin - commenta Marialice Boldi - ricevere la nomina ufficiale a firma Matteo Salvini, mi ha procurato una certa emozione. Sono conscia del compito che mi attende e delle responsabilità di cui dovrò farmi carico, specialmente in un momento così delicato della politica valdostana, ma sono supportata da un gruppo eccezionale, prima tra tutti Nicoletta Spelgatti. Tutti insieme lavoreremo per traghettare al più presto la Regione, e anche il Comune di Aosta, verso le elezioni".