CONFCOMMERCIO:VAL D'AOSTA; NASCE GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI

09:31 - 01/11/2008

(ANSA) - AOSTA, 1 NOV - Si è costituito in Valle d'Aosta il Gruppo giovani imprenditori dell'Ascom-Confcommercio. Dell'organismo, presieduto da Mirco Bertacco, fanno parte Angelo Sarica (vice presidente), Davide Attianese, Valeria Farace, Gianluca Genestrone, Giulio Nelva Stellio e Michel Ambrogio.

Tra i primi temi all'attenzione del gruppo, figura il disegno di legge regionale che prevede interventi a sostegno della nuova imprenditoria giovanile, attualmente all'esame del Consiglio regionale: "é maturata, in tutta la sua evidenza e urgenza, - spiegano i giovani di Confcommercio - la necessità di far ricomprendere anche i settori, strategici per l'economia valdostana, del turismo, del commercio e dei servizi nella legge regionale". (ANSA).