OGGI IN VALLE D'AOSTA

08:10 - 14/05/2024

(ANSA) - AOSTA, 14 MAG - Avvenimenti previsti per oggi in Valle d'Aosta. 1) BRISSOGNE - Sede Inva Spa, loc. L'×le Blonde 5 - ore 11. Conferenza stampa di Fondemain, il Fondo pensione complementare per i lavoratori operanti nel territorio della Regione autonoma Valle d'Aosta e Inva SpA per l'illustrazione delle evoluzioni, i risultati conseguiti, lo stato dell'arte e i progetti in cantiere inerenti allo sviluppo del progetto regionale di previdenza complementare territoriale. 2) PONT-SAINT-MARTIN - Auditorium comunale - ore 10:30. Musica: nell'ambito della rassegna 'Concerti per le scuole', concerto "La gestualità della musica" con musiche di Beethoven, Cangelosi, Koshinski. 3) SAINT-VINCENT - Grand Hôtel Billia - ore 15. Assemblea generale Adava. 4) AOSTA - Biblioteca regionale, foyer - ore 17:30. Mostre: inaugurazione esposizione "ConSenso contro la violenza", a cura di Stefania Spanò (in arte Anarkikka), promossa dal Centro Donne Contro la Violenza di Aosta, in programma fino al 21 maggio. 5) AOSTA - Biblioteca regionale Bruno Salvadori, sala conferenze - ore 18. Spettacolo di cabaret 'Ed è subito pera! ovvero L'importante è sgrammatizzare', nell'ambito della campagna nazionale per la promozione della lettura Maggio dei libri 2024. 6) AOSTA - Ristorante Intrecci, via Binel 12 - ore 20. Incontro conviviale sul tema 'Africa, andata e ritorno', con Dante Carraro, direttore di Medici con l'Africa Cuamm, organizzata dal Circolo Valdostano della Stampa. (ANSA).