Seminario di lancio

Mercoledì 6 maggio 2015, dalle ore 9.30 alle 16.30, si svolgerà a Montmélian, nel Dipartimento della Savoia (Francia), il seminario di lancio del Programma di cooperazione transfrontaliera INTERREG V-A Italia-Francia ALCOTRA 2014/20.
Il seminario è organizzato dalla futura Autorità di gestione, la Regione Rhône-Alpes, in collaborazione con le amministrazioni italiane e francesi corresponsabili dell’attuazione del Programma, tra cui la Regione Autonoma Valle d'Aosta.
L'approvazione formale del Programma da parte della Commissione europea è prevista per il mese di maggio 2015 e l'uscita del primo bando è prevista orientativamente per l’inizio della seconda metà del 2015. L’obiettivo dell’evento è offrire, in funzione dell’apertura del bando, un’occasione di incontro, di networking e di ricerca partner ai beneficiari della programmazione 2007/13, ai potenziali beneficiari, al partenariato istituzionale e agli stakeholders del territorio transfrontaliero.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio di rappresentanza a Bruxelles - Cooperazione territoriale all’indirizzo e-mail alcotra@regione.vda.it oppure telefonicamente ai numeri 0165 52 7821/7838.