Indagine di gradimento

La Struttura regionale Pianificazione territoriale sta realizzando una rilevazione per valutare la soddisfazione dell’utenza relativamente al servizio fornito per l'applicazione della legge regionale 18 agosto 2009, n. 24 (la cosiddetta Legge casa).

Il servizio Legge casa si articola in due diverse attività rivolte all'utenza consistenti:

  • nella messa a disposizione di schede compilabili on line utili all'avanzamento del procedimento
    (sistema informatico);
  • in uno sportello di consulenza sull'applicazione della norma.

Conseguentemente la rilevazione dei livelli di soddisfazione degli utenti è stata organizzata in un questionario articolato in due parti, la prima è volta a valutare il sistema informatico, la seconda lo sportello di consulenza normativa.

La Struttura regionale Pianificazione territoriale sarebbe lieta di poter avere le opinioni sincere e oggettive sulla qualità del servizio offerto allo scopo di attuare azioni di miglioramento dello stesso.

Le risposte saranno ritenute confidenziali e non saranno trattate a livello nominale, ma elaborate assieme alle risposte fornite da tutti gli altri utenti per migliorare e sviluppare il servizio Legge casa.

 

  Questionario
Sistema informatico Legge casa
Per Uffici Tecnici
  Questionario
Sistema informatico Legge casa
Per professionisti
 



Torna su