Indagine_di_gradimento

la Struttura regionale Pianificazione territoriale sta realizzando una rilevazione per valutare la soddisfazione dell’utenza relativamente al servizio fornito per l'applicazione della legge regionale 18 agosto 2009,  n. 24 (la cosiddetta Legge casa).
Il servizio Legge casa si articola in due diverse attività rivolte all'utenza consistenti:
- nella messa a disposizione di schede compilabili on line utili all'avanzamento del procedimento (sistema informatico);
- in uno sportello di consulenza sull'applicazione della norma.
Conseguentemente la rilevazione dei  livelli di soddisfazione degli utenti è stata organizzata in un questionario articolato in due parti, la prima è volta a valutare il sistema informatico, la seconda lo sportello di consulenza normativa.
La Struttura regionale Pianificazione territoriale sarebbe lieta di poter avere le Sue opinioni sincere e oggettive sulla qualità del servizio offerto allo scopo di attuare azioni di miglioramento dello stesso.
Le risposte che Lei ci darà saranno ritenute confidenziali e non saranno trattate a livello nominale, ma elaborate assieme alle risposte fornite da tutti gli altri utenti per migliorare e sviluppare il servizio Legge casa.
La ringraziamo per la collaborazione che vorrà darci
Il dirigente della Struttura pianificazione territorialeLa Struttura regionale Pianificazione territoriale sta realizzando una rilevazione per valutare la soddisfazione dell’utenza relativamente al servizio fornito per l'applicazione della legge regionale 18 agosto 2009, n. 24 (la cosiddetta Legge casa).

Il servizio Legge casa si articola in due diverse attività rivolte all'utenza consistenti:

  • nella messa a disposizione di schede compilabili on line utili all'avanzamento del procedimento (sistema informatico);
  • in uno sportello di consulenza sull'applicazione della norma.

Conseguentemente la rilevazione dei livelli di soddisfazione degli utenti è stata organizzata in un questionario articolato in due parti, la prima è volta a valutare il sistema informatico, la seconda lo sportello di consulenza normativa.

La Struttura regionale Pianificazione territoriale sarebbe lieta di poter avere opinioni sincere e oggettive sulla qualità del servizio offerto allo scopo di attuare azioni di miglioramento dello stesso.

Le risposte saranno ritenute confidenziali e non saranno trattate a livello nominale, ma elaborate assieme alle risposte fornite da tutti gli altri utenti per migliorare e sviluppare il servizio Legge casa.

Legge Casa per Uffici Tecnici Questionario - Sistema informatico Legge casa
per Uffici Tecnici
 Legge Casa per Professionisti Questionario - Sistema informatico Legge casa
per professionisti
 




Retour en haut