Questionari

     

 

 

I questionari che sono stati spediti ai residenti al 31/12/2010 nei vari Comuni sono quelli relativi alle famiglie.

Per quanto riguarda la Valle d'Aosta essi sono di due tipi a seconda che la famiglia risieda nel capoluogo regionale o in uno degli altri 73 Comuni.

Le famiglie residenti ad Aosta potranno vedersi recapitare o un questionario di colore rosso (Long form o questionario completo, inviato solo ad un campione di famiglie) oppure un questionario di colore verde (Short form o questionario semplificato).

Tutte le famiglie degli altri Comuni valdostani riceveranno esclusivamente il questionario rosso (Long form o questionario completo).

Si riportano a seguire i fac-simile dei due questionari sopra citati e le relative guide alla compilazione

 

  

 

 

Supporti multilingue

 

    

 

Per agevolare le persone di madrelingua francese ed inglese, si riportano a seguire i fac-simile delle due tipologie di questionario sopra citate che vanno tuttavia considerati come dei meri supporti alla corretta comprensione dei quesiti.

Il questionario per poter essere considerato valido, infatti, va compilato esclusivamente sul modello in lingua italiana.

 

    

 

Français/Francese

 

   

 

English/Inglese

 



Retour en haut