Coronavirus: Borrelli, 258 contagi in Lombardia (2)

12:56 - 26/02/2020

(ANSA) - ROMA, 26 FEB - Angelo Borrelli ha completato il quadro delle regioni dicendo che in Emilia-Romagna si registrano 30 casi di contagio, in Sicilia 3, in Toscana 2.

Per quanto riguarda i tre contagiati del Lazio, si tratta dei due turisti cinesi e del ricercatore rientrato da Wuhan e guarito.

In tutto il Paese s'č registrato un incremento dei contagiati di 52 casi, rispetto alle 18 di ieri. In Lombardia 18 casi, in pių. In Veneto l'incremento č stato di 28 persone, in Emilia-Romagna di 4. In Liguria c'č stato un contagiato in pių, in Marche il primo caso. I dati di tutte le altre regioni, cioč Piemonte, Lazio, Sicilia, Toscana e provincia autonoma di Bolzano, sono rimasti invariati. (ANSA).