COVID. FIERA DI SANT'ORSO DI AOSTA RECUPERATA 2 E 3 APRILE

ANNULLATA DOMENICA 30 E LUNEDÌ 31 GENNAIO
16:58 - 27/01/2022

(DIRE) Aosta, 27 gen. - Dopo alcuni incontri con le parti interessate, la Regione Valle d'Aosta ha deciso che la 1022esima edizione della Fiera di Sant'Orso di Aosta si terrà sabato 2 e domenica 3 aprile. L'Atelier des métiers e il padiglione enogastronomico saranno allestiti da giovedì 31 marzo a domenica 3 aprile. Lo comunica in una nota l'assessorato regionale allo Sviluppo economico.

È stato costituito un gruppo di lavoro formato dagli assessori allo Sviluppo economico, Luigi Bertschy, al Turismo, Jean-Pierre Guichardaz, all'Agricoltura, Davide Sapinet e alla Sanità, Roberto Barmasse, con le strutture regionali competenti, il Comune di Aosta, l'Ivat, l'Office régional du tourisme e la Chambre Valdôtaine. Nelle scorse settimane, il gruppo di lavoro "ha analizzato le variabili e valutato le condizioni per individuare una nuova data in cui svolgere la manifestazione nelle migliori condizioni di sicurezza per gli espositori e i visitatori".