SCUOLA. AD AOSTA VERSO CHIUSURA NIDO PRIVATI FARFAVOLA E APELUNA -2-

18:12 - 28/09/2021

(DIRE) Aosta, 28 set. - Per gli Azzurri è "una scelta assurda, che comporterà quasi inevitabilmente la loro chiusura, riducendo in questo modo drasticamente la disponibilità di posti per i nostri piccoli concittadini e introducendo una pericolosa disparità di opportunità di accesso ai servizi per le famiglie aostane, visto che questa spiacevole novità non permetterà più di coprire tutto il territorio comunale con i servizi all'infanzia".

Forza Italia aggiunge: "Siamo dalla parte delle famiglie aostane, ed è per questo che promuoveremo tutte le iniziative necessarie per garantire a tutti pari opportunità di accesso ai servizi, a maggior ragione considerando il periodo di crisi economico-finanziaria che stiamo attraversando, ricordando che compito di un'amministrazione comunale dovrebbe essere, anche e soprattutto, quello di promuovere strumenti utili alla conciliazione lavoro-famiglia a favore di tutti i suoi cittadini e non soltanto a favore di qualcuno".