Vai al contenuto principale

La Valle d'Aosta e l'Europa

Logo Europa
  • SCADUTO IL 31/07/2020

    Descrizione: l’obiettivo dell'Avviso è quello di implementare l’occupabilità di persone disoccupate provenienti dal settore edile, al fine di consolidare e rendere efficiente il sistema della formazione del capitale umano nel settore edile e delle costruzioni, con una dotazione finanziaria complessiva di euro 500.000,00. L'Avviso è stato apprivato con deliberazione della Giunta regionale n. 676 in data 24 maggio 2019.

    A chi si rivolge: i progetti possono essere presentati da Organismi di formazione accreditati nella macro tipologia “Orientamento e formazione professionale” e da soggetti non accreditati che depositino domanda di accreditamento entro la data di scadenza dell’Avviso.

    Quando e come presentare il progetto: la presentazione dei progetti e delle relative richieste di finanziamento può avvenire nella prima finestra, dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso al 26 luglio 2019, o nella seconda, dal 19 maggio 2020 al 31 luglio 2020. Le proposte progettuali devono essere redatte su apposito formulario presente nel sistema informativo SISPREG2014, previa procedura di “accounting” al sistema. Il formulario, dovrà essere inoltrato esclusivamente per via telematica. Ulteriori dettagli sono specificati agli artt. 14 e 15 dell'Avviso. 

    ContattiStruttura Politiche della formazione, dell’occupazione e dell’inclusione sociale dell'Assessorato agli affari europei, politiche del lavoro, inclusione sociale e trasporti, sita in Piazza della Repubblica, 15 ad Aosta (email: formazionefse@regione.vda.it).

    Pubblicato il 28/05/2019