Conferenza Finale e Viaggio Studio del Progetto AlpStore 26-27 febbraio 2015

lunedì 16 febbraio 2015

Conferenza Finale e Viaggio Studio del Progetto AlpStore - Un modello di accumulo e mobilità intelligente

Nell’ambito delle attività del progetto AlpStore si svolgeranno nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 febbraio 2015 presso il forte di Bard, la Pépinière d´Entreprises e la sede della società MAVEL S.r.l. a Pont Saint Martin, due eventi dedicati all’accumulo di energia stazionario e mobile.

Il 26 febbraio a Bard, durante conferenza finale, saranno illustrati i risultati del progetto e le linee guida per enti pubblici, professionisti e imprese. La mattinata seguente il programma continua con la visita guidata al progetto pilota Smart Node presso la sede della società MAVEL S.r.l. e la presentazione presso la Pépinière d´Entreprises di alcune PMI innovative presenti sul territorio valdostano.

Per ulteriori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione:

Energia